• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dvd recorder con hard disck

• Autore discussione Autore discussione rbono
  • Data d'inizio Data d'inizio

rbono

New member
Sto per acquistare un dvd recorder con hard disk, ho visto che praticamente tutti supportano il formato file mp3. Vorrei capire se è possibile copiare nella memoria interna (hard disk) i files mp3, se questo è possibile, da che supporto riesco a copiare i file? dal dvd o esiste un ingresso per supporto esterno tipo pc? Si possono ascolare i files mp3 eventualmente memorizzati nel hard disk o è possibile solo dal dvd? :confused:

immaginavo che un htpc riesca in tutto questo, ma mi interessa capire se è possibile con un dvd recorder con hdd.

la ricerca del prodotto ideale continua, ho individuato questi modelli:

-jvc dr-mh300
-pioneer dvr 930h-s
-panasonic dmr eh55eg
-panasonic dmr e500h
-philips dvdr 7300h
-philips dvdr 9000h
-philips dvdr 3365

a parte le specifiche tecniche, come brand quale considerate piu affidabile?

rbono ha detto:
...... Vorrei capire se è possibile copiare nella memoria interna (hard disk) i files mp3?.... Si possono ascolare i files mp3 eventualmente memorizzati nel hard disk ?...

il mio LG 7900 lo fà

Ciao
MImmo

ho visto che il pana dmr e500h ha il collegamento di rete ethernet , praticamente riesco a collegare il pc al dvd rec se non ho capito male e quindi trasferire dati...
che altri prodotti ci sono con questo collegamento?

oppure in altra fascia di prezzo il pioneer dvr920h...

ora sono veramente in tilt :confused:
lg 7900
jvc dr-mh300
pionerr dvr 920h