• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD Recorder con DVT Cam e Guide+ esiste?

davidoff70

Bannato
Salve a tutti, devo acquistare un DVD-Recorder con HD e digitale terrestre incorporato, non ho particolari esigenze di editing o di copia da HD a USB e viceversa, mi piacerebbe solo che avesse il Guide+ (per registrare in modo comodo da SKY) e la possibilità di mettere la cam.
Non riesco a trovare un modello che ha queste 2 caratteristiche... ne sapete qualcuno voi?
Grazie.
 
LG 397H/398H/399H (160GB/250GB/?GB) fascia media costo circa 250€ a salire
Pioneer 560HX / LX61D (160/250GB) fascia alta dai 450€ a salire.

In entrambi i casi pregi e difetti, certo sono 2 qualità diverse :)
Purtroppo anche il grande Pioneer non è esente da difetti...trovi più di 1 3d aperto al riguardo
 
oooops...sorry non sapevo :(
Si spera arrivino presto anche i Sony e Panasonic - già presenti nel mercato USA/UK - con tali caratteristiche...anche perchè la PPV è ancora a singhiozzo con la CAM dei modelli di cui sopra mi risulta (sul Pio sicurmanente pocihè ce l'ho ;) )
 
@ bugs bunny
ho ricevuto oggi fresca fresca la risposta di Sony Italia(gli avevo scritto al riguardo) che mi comunica che per il mercato Italiano NON commercializzeranno mai i modelli XDR895/995 (non ricordo la sigla esatta) insomma quelli con C.I. :mad: :cry:
Siamo sempre 2 spanne indietro....

p.s. ripensandoci: non sarà mica perchè gli unici player (peraltro mi ero sbagliato su Panasonic: neanche loro hanno intenzione di produrre un modello con C.I.) LG & Pioneer oggi presenti con PVR + C.I. hanno entrambi problemi (diversi, saltuari, chi più, chi meno) con le CAM in commercio in Italia ??:confused: ;)
 
Rimango dell'idea che è la SmarCAM Italia (con qualsiasi etichetta) ad avere problemi (diversi e saltuari) con i DVDR e i TV in commercio.

Il FW residente sulla CAM, secondo me, non è sufficientemente stabile, basta poco a mandare in crisi il dispositivo...(poi è chiaro che i fattori "apparecchio/segnale DVB-T/CAM" sono tutti determinanti).

Moltissimi utenti lamentano che la CAM, randomicamente, dà messaggi di errore anche con i TV che hanno la certificazione DGTVi (bollino bianco), quindi anche i PVR (per i quali non è prevista la certificazione) non sono esenti da questi comportamenti anomali.

Può essere che un aggiornamento FW della SmarCAM possa risolvere o migliorare la situazione.

Ciao :)
 
Top