• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dvd rec e collegamento a lcd con ddt intergrato

quarevivi

New member
Salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare ho un dvd rec pioneer 520 h e un tv lcd sharp aquos lc 32x20e il dvd mi vede i canali analogici ma non quelli digitali dopo vari tentativi collego la scart del tv denominata EXT-1 che da il segnale video in uscita alla scart del dvd denominata av2/auto start rec (imput 1 /decoder ) av( sulle istruzioni di questa presa c'e' scritto accetta segnali video s-video o rgb adesso i canali digitali li vedo ma vanno a scatti e il colore e'spento il tutto e'collegato con una semplice presa scart potete aiutarmi a risolvere il problema per non aggiungere eventualmente un decoder digitale esterno? grazie a tutti