DVD rec con DTT

cisky

New member
Posseggo uno splendido pio 427 xd da oltre mesi ormai, collegato a sky.
Devo comprare un DVD recorder con HDD perché quasi mai riesco a beccare i programmi che mi piacciono su sky all'ora in cui sono in casa.
Considerando che la quasi totalità delle volte guardo la tv (anche la rai e mediaset) via decoder di sky la mia domanda è se ha senso comprare un decodeer con DT incorporato.
Quali sarebbero i vantaggi rispetto ad una versione senza?
Ero orientato sul pio 545HX-S ma ha ancora un costo che dal mio punto di vista è eccessivo.
Se l'utilizzo principale è sostanzialmente la registrazione di programmi via decoder satellitare, quale potrebbe essere l'utilità di avere il dtt?
Cisky
 
ma, io direi che per il tuo caso il dig.terrestre non serve proprio, anche perchè mi sembra di aver letto in questi forum che la cam del pio 545hx-s non è abilitata per il segnale mediaset e la7.
se così fosse, se anche in futuro tu volessi il DT, ti converrebbe prendere un decoder dig.terrestre a parte.
c'è da dire però che il 545hx-s ha l'usb.
devi valutare tu.
ciao
 
non solo l'usb ma pure la porta IEEE1394 se non sbaglio.....anch'io sono nella tua stessa situazione e mi sa che lla fine prenderò il pioneer il fatto di avere la porta usb e l'ingresso DV terminal mi fanno propendere per il modello con DDT incorporato!!!
 
Forse l'unico problema sta nel fatto che se devi registrare e vedere contemporaneamente due canali sul DTT non puoi farlo.
 
grazie a tutti per le informazioni.
Probabilmente propenderò per una soluzione senza DT incorporato.
 
Top