• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dvd-r da inserire nell' HTPC

bligone

New member
Messaggi
779
Vorrei porvi 2 domande:

A- Nell' HTPC inserire un lettore dvd sa usare solo per le riproduzioni (magari silenzioso come il Toshiba)e un masterizzatore dvd da usare solo per le registrazioni (da sat o riversamenti vhs).
B- comprare solo un dvd-r che faccia entrambe le cose (es : il DVD-r LG che usando la funzione ram può registrare e contemporaneamente vedere un evento già registrato)

Se è meglio la risposta B, quale mi consigliate come minor rumorosità ????
 
beh io ho un sony dru510ak e so che in lettura video si autolimita a 1x....poi per altro è abb rumoroso...ha di bello che nella versione retail ha sia il frontalino argento/blu che quello nero...
 
beh, veramente io sapevo che questa era una caratteristica del DVD-ram e che i vari lettori da tavolo ultima serie (vedi il jvc dr-m1) montano dvd-ram della LG, quindi......
In ogni caso me lo dovreste confermare voi del forum-htpc se questo è vero :D :D
PS: vuoi che non esista un sw che permetta qesto ???
 
bligone ha scritto:
beh, veramente io sapevo che questa era una caratteristica del DVD-ram e che i vari lettori da tavolo ultima serie (vedi il jvc dr-m1) montano dvd-ram della LG, quindi......
In ogni caso me lo dovreste confermare voi del forum-htpc se questo è vero :D :D
PS: vuoi che non esista un sw che permetta qesto ???

So che e' una caratteristica del DVD-RAM, infatti i vari Panasonic e Toshiba DVD Recorder, possono registrare un prog, andare indietro, FF, ecc
Ma non conosco un SW per PC che possa fare cio', il bello dell'HTPC, e' che lo puoi usare come PVR facendo le registrazioni direttamente sull'HD, e se la registrazione che hai fatto ti "aggrada", masterizarlo su supporto ottico, quindi da questo punto di vista, il pur ottimo DVD-RAM, mi perde un pelo di utilita'.

ciao
 
Top