• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[DVD] Punisher: War Zone

Dave76

Moderatore
Messaggi
24,089
Località
Vittorio Veneto (TV)
imm.jpg


Reboot totale della saga di Punisher, che non ha né continuità e né prende in considerazione il precedente film del 2004 The Punisher, riazzerando la storia e dandone una versione più fedele del fumetto. Non a caso la pellicola è ambientata a New York, come nei fumetti, e ha in comune con essi molti personaggi realmente apparsi nelle saghe fumettistiche.

Molto più violento e splatter rispetto al precedente e IMHO molto più azzeccata la scelta del protagonista (Ray Stevenson). Quadro molto pulito e dettagliato, con un audio che parte in sordina ma si riprende da metà film in poi.

Consigliato agli amanti del genere e dei film dove il sangue non viene risparmiato.

Film 6,5
Video 8,5
Audio 7,5
 
Top