• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

DVD PS Pal Denon a poco........

Costa poco rispetto agli altri denon di caratteristiche similari ...
;) ;)

Comunque sembra interessante, almeno sulla carta.

Saluti

lucalazio ha scritto:
.........Speriamo non soffra di chroma bug........

La risposta era tra le caratteristiche : "New 'Chroma Bug Free' Mitsubishi MPEG/DVD-Audio Decoder".

Cmq hai trovato un'ottima news: bello e con un ottimo prezzo. Viene proprio la voglia di comprarlo per provare il Sil 504 contro il FLI 2200 montato sul mio proiettore......;)

Ultima modifica:
Michele Spinolo ha scritto:
ma ti è arrivato o no?!?!??!?!:confused:

Fra 2 weekend sono libero e gli diamo una bella "legnata" col colorimetro!;)

Shhhh, che rimanga tra noi....: arrivato, arrivato.;)

Adesso lo sistemo un pochino (vedi filtro ND2) poi Vi chiamo per una bella prova con annessa magnata.
Nulla vieta però che tu ti presenti prima armato di colorfact ....:)

Ciao

OT On
E' arrivato e non ci dicevi niente? :mad:
Penso di parlare a nome di tutta la delegazione dicendo che siamo offesi a morte.... :D
Per farti perdonare ci devi invitare tutti al più presto così possiamo tranquillamente trovare tutti i difetti anche di questo tuo nuovo proiettore.;)
OT Off
Il Denon 2200 al prezzo di quel link è da prendere al volo. Ho letto ieri il listino ufficiale Denon per l'ITalia e parla di 955 euri....
Passiamo da un assoluto Best Buy ad un prodotto di fascia medio alta.
Purtroppo ieri al TAV non era collegato ma solo in esposizione.