EttoreP
New member
Ecco... Questo mi interessa. Come è possibile farlo?Locutus2k ha detto:.... inserire un numero a piacere (e automaticamente "scaleranno gli altri numeri a venire)....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco... Questo mi interessa. Come è possibile farlo?Locutus2k ha detto:.... inserire un numero a piacere (e automaticamente "scaleranno gli altri numeri a venire)....
Locutus2k ha detto:Quando aggiorni non cancella MAI le info personali, solo quelle "pubbliche".
Daniel24 ha detto:Ho provato adesso, in pratica io riporto le recensioni dei quotidiani nel campo "sinossi" ma quando aggiorno il profilo me le cancella...
Ce ne sono un numero infinito. Cerca su un motore di ricerca "cover dvd" e avrai l'imbarazzo della scelta. Occhio però a sottoporle come contributo: se il numero di EAN presente sul retro non è lo stesso del dvd nel database, il contributo ti viene cassato.simon_templar ha detto:....esiste per caso qualche sito da cui scaricare le copertine in hd per poterle sostituire a quelle scaricate di default?
MarcoM ha detto:Lo sto scaricando..![]()
![]()
![]()
MarcoM ha detto:E ancora non è perfetta..
MarcoM ha detto:è possibile aggiungere dei DVD con la lettura del bar code utilizzando l'applicazione gratuita ; l'ho provata e devo dire funziona abbastanza bene.