DVD Profiler Guida base o quasi

mah,
non scrivo solo perchè ora non ho voglia di impantanarmi nella lingua Inglese,

però a me sembra troppo strano, specie con l'arrivo del blu-ray e degli schermi 1920x1080, che ancora non sia supportato chi utilizza proprio questi tv collegate al pc o htpc,
e credo siano molti,
e quel che è più strano è che non trovo nessuno che lamenti questa mancanza.

problema solo mio?

Io lo uso solo sul pc e problemi non ne ho. Però ricordo (ma forse sbaglio) che si era parlato di un template a 1080.

L'unica è chiedere sul loro forum, sono sicuro che c'è una soluzione.

Tanto per essere più precisi,
ecco come viene visualizzato il programma su tv 42 pollici,
Layout 1920x1080
Windows con ridimensionamento DPI: 173

a parte le copertine,
tutto il resto è schiacciato e illegibile,
l'unico testo che può essere letto è la sinossi,
ma impossibile dalla distanza abituale di 2,50mt

Cosa scrivere nelle note quando si modifica un profilo estero e si inseriscono tutte le informazioni(comprese le scansioni delle copertine)del disco Italiano?
ho provato ma mi è stata declinata con questo messaggio:
Sources for one or more of the changes and/or additions were non-specific. Please specify the exact source for your changes. (e.g. "Credits from film end credit list", "Previous version UPC#1111111111")

altaqualita ha detto:
(e.g. "Credits from film end credit list", "Previous version UPC#1111111111")

Crediti dal film con precedente codice UPC #111111111111

Se modifichi qualcosa solitamente frasi del tipo: "All data from DVD's cover" funzionano

altaqualita ha detto:
Cosa scrivere nelle note quando si modifica un profilo estero

Scrivi: "credits copied from already approved USA edition of the same movie in the Invelos database" e aggiungi il codice EAN della scheda originale.

Ovviamente cambia anche la località con Italia il codice EAN della scheda che vai a modificare (che sia identico a quello del retro copertina che fornisci).

non penso anche pèerchè non c'è alcun riferimento nel loro sito e considerando anche che ci hanno messo circa un anno per sviluppare l'applicazione per Iphone, non ci conterei più di tanto ;)

sembra in effetti un bel lavoro, lo comprerò anche io, per il momento avevo sopperito con l'applicazione Movies, ma l'importazione dei film da DVD Profiler è a dir poco complicata..

SaXuCCio ha detto:
Speriamo che segua a ruota la versione ANDROID :)
in teoria dovrebbe essere prodotta anche quella per android, naturalmente con i loro tempi, soprattutto considerando il fatto che ad oggi i terminali con android, in america, hanno superato gli iphone e l'europa sta seguendo a ruta, quindi potrebbe essere un'ottimo "investimento"...
Comunque sul loro forum c'è una discussione aperta di 18 pagine (qui) in cui si chiede la versione per android.
Speriamo bene!!!

E' possibile ottenere un aggiornamento automatico dell'ordine d'inserimento se mi accorgo che, per es., ho dimenticato un dvd di un cofanetto e mi trovo costretto ad inserirlo come ultimo quando invece dovrebbe essere presente a metà della lista? E' possibile cioè inserirlo con il numero giusto ottenendo lo scaling automatico (come numero progressivo) di quelli che vengono dopo? Grazie anticipatamente.

Ettore

Certo, Ettore: puoi farli numerare automaticamente, inserire un numero a piacere (e automaticamente "scaleranno gli altri numeri a venire) oppure nessun numero :)

Ultima modifica: