DVD Profiler Guida base o quasi

Scusate ma è possibile avere il comando DVD Profile dentro VMC come ad esempio installa My Movies 2 ?
Non sarebbe male sfogliare la raccolta dal media center...;)

Ciao
Meteor

Qualche anima pia in possesso di drive BD per pc potrebbe inserire le schede dei 3 film di X-men usciti nel cofanetto X-Men trilogy (che è già online)?
Thx, mi offro per ampliare, correggere etc. le schede, basta che qualcuno le inserisca con il disc ID (io non ho drive bd per pc, altrimenti l'avrei fatto).

Riesumo questo 3d perché vorrei chiedervi se c'é la possibilità di correggere in qualche modo il "total dvds" perché ad esempio i cofanetti con dentro 3 BD me li conta 4 (i 3 film più...il cofanetto) ma in realtà i film sono 3 e quindi mi sballa il conteggio finale....in pratica ho caricato il cofanetto con l'EAN e poi mi ha chiesto se volevo caricare i tre singoli film.....ho già tolto dal cofanetto caricato il numero collezione ma non ho risolto
Grazie

EDIT:

Nessuno mi dare una dritta? Inoltre non capisco come posso separare i BD dai dvd, in modo da visualizzare solo i dvd o solo i BD

Grazie a chi mi aiuterà

Ultima modifica:
In che senso? Scegli dal menu a tendina il formato audio corrispondente alla lingua. Se intendi aggiungere formati audio che non sono presenti nel menu a tendina, allora non puoi, devi aspettare un eventuale aggiornamento che li comprenda.

Daniel24 ha detto:
Inoltre non capisco come posso separare i BD dai dvd, in modo da visualizzare solo i dvd o solo i BD

Questa è semplice: scegli dai filtri del programma il formato che ti interessa (metti "la spunta") e ti visualizzerà solo quelli.

Per Iphone: se ne parlava, tempo fa, sul forum Invelos, ma finora nulla di fatto. Anche un porting per Symbian non sarebbe male visti i nuovi Nokia touch screen in circolazione.

belfiore ha detto:
E' per caso prevista qualche implementazione del software su Iphone, come quella per palmari?

Si, uscirà in ottobre.
Non solo, pare che lo sviluppatore stia pensando anche alla versione per mac, ricredendosi rispetto alla sua posizione iniziale.

Per Nokia si sa nulla? Sapevo che il limite era il touch screen (le versioni per portatili devono funzionare con un touch screen). Ora anche Nokia ce l'ha.

Mi capita un fatto singolare con DVD profiler. Cercando di scaricare il Profilo di "Perfect Blue" mi dice c'è stato un errore nell'elaborazione di questo profilo. Che vuol dire e c'è possibilità di correzione? Grazie e bye

Ciao Ettore capita anche a me.
Dovrebbe essere il mancato inserimento della data di produzione del film.
Ma non sono sicurissimo.

PS. Per i moderatori:
E' possibile spostare questa discussione nella sezione Bluray? Grazie.

Scusate, ma il software si chiama DVD Profiler, va bene che lo usiamo anche per archiviare e fare il "profiling" dei Blu-Ray ma non è specifico per questo formato.