• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVD Profiler Guida base o quasi

... ovvio che si.... son proprio con gli aggiornamenti i problemi.
Sull'ipad con la vecchia versione 0 problemi, sull'iphone con l'ultima patch 2 problemi a sfogliare/impostare il database.

Aggiorno ogni 24h 7gg su 7... faccio l'informatico non il pensionato ;)

P.S. scoperto un altro bug sia su iOS9 che iOS10 (nella visualizzazione del database, va in crash e non è più visibile)... inviata segnalazione, vediamo che ne pensano e se hanno intenzione di fixarlo :D

- https://drive.google.com/file/d/0B35fPPTn3egMVHNIR3RidnBLeU0/view?usp=sharing

Ultima modifica:
io ce l'ho ancora ma preferisco My Movies, specie quello per cellulare con cui "sparo" direttamente il barcode.
Non fosse altro perchè ha un maggior numero di utilizzatori e quindi mi riconosce quasi tutti i miei 600 bluray (me ne mancano una 60ina con DVD Profiler...)

BuonGiorno a Tutti !

Ho bisogno di un GRANDE Aiuto.......da più di un anno , ho cancellato inavvertitamente la mia lista di Blu Ray dal programma DVD Profiler . Qualche giorno fa , in un vecchio NOTE 3 , ho trovato il programma con dentro più di 500 dischi registrati ! Ora però NON conosco il modo come poter copiare (non so se è la parola adatta!) dal vecchio Note 3 al programma DVD Profiler che possiedo nel PC , tutti i dischi . Collegando il Note 3 al Computer , ho trovato la Cartella con la dicitura "DVD Profiler" ma , dopo averci cliccato sopra , pur aprendomi altre sotto/cartelle non capisco cosa vedere/fare .
Esiste anche qualche altro MODO , per poter avere di nuovo la mia lista di DVD-Blu RAY nel PC ???
Mille Grazie...

La prima soluzione che mi viene in mente è sincronizzare dal Note 3 al cloud e poi sul PC sincronizzare dal cloud al DVD Profiler.

Grazie @Flavio61 della risposta !

Solo che , purtroppo per me...... NON sono molto addentrato nella materia !
Devo sincronizzare dal Note 3 al Cloud dello stesso Note 3 , per poi sincronizzare dal Cloud del Note 3 , al Cloud del Programma DVD Profile . . . . . . . troverò delle cartelle per quanto riguarda lo "spostamento del Cloud" ? Proverò...
Ho capito bene ??? (non ci credo!!!)

PS = "Sincronizzare" , (NON) vuol dire "Copiare" ?

Ultima modifica:
Dall'APP nel Menu vai su Database -> Update DVD Profiler Online -> Upload
Poi dal PC fai il Download
Non devi spostare nessuna cartella fa tutto da solo la procedura.

Ebbene si.....
Ci sono riuscito !!!
Grazie a te , @Flavio61 , ho recuperato ben 551 tra DVD e Blu Ray . Sono Molto , MOLTO contento .

PS = Flavio , se mai dovessi passare dalle parti di Cosenza , fammi sapere..........................................(é il minimo che possa fare!)

GRAZIE Ancora !

... scusa visto ora problema: si confermo quanto detto... nel tuo caso è l'unico e certo modo per recuperare il tutto.

Con l'arrivo del 4K, ora mi ritrovo molti titoli, il problema è che sono tutti mischiati ai Blu-ray HD, e non riesco a visualizzare il loro numero totale
Ho creato una lista UHD 4K, ma dovrei spostarli uno ad uno manualmente ma sono molti.
Esiste un modo per spostarli tutti automaticamente o velocemente nella lista 4K UHD?
o riuscire a vedere il numero totale dei titoli senza spostarli?

Esiste un filtro apposito per quello che vuoi fare:

Grazie infinite, ora riesco a visualizzare il numero totale degli UHD.
Esiste un modo per trasferire tutti insieme i titoli nella lista degli UHD?
Chiedo questo perche ne'''app Android non riesco a visualizzare soltanto i titoli UHD come sul PC,
il filtro è meno preciso (si può filtrare soltanto BD HD e BD UHD insieme), mentre creando una lista 4K UHD questa può essere selezionata dal tablet facilmente, ma ho molti titoli da spostare e dovrei farlo manualmente uno ad uno...

Grazie

Imposta la vista come "lista" (Vies as List), seleziona i film che ti interessano, poi clicchi con il tasto dx Move To > Tua Lista.
Io ho i menu in inglese ma dovrebbero essere simili in italiano.

Ultima modifica:
Ho comprato "Glass" ma nel database il film non c'e'...

Ho scaricato il profilo Uk che pero' ha solo le foto di copertina...

A quel punto ho cambiato il codice UPC (8717418544119) con quello sul BD e la "Locality" in Italy...

La domanda e', se mai qualcuno mettera' il film nel database con lo stesso numero di UPC io ricevero' l'aggiornamento ???

Ciao, Erik Il Rosso

Grazie, il profilo non e' bloccato, era bloccato solo il prezzo ora sbloccato...

Ultima domanda, come posso copiare tutti i dati del film da un altro profilo ed importarli nel mio che ha solo nome del film e le due foto di copertina ???

Ciao Erik Il Rosso