• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DVD problema registro...

Black_Angel77

New member
Messaggi
113
Buongiorno,
ho un problema con un dvd amatoriale, purtroppo non ho altre copie per poter testare o rifare la copia.
Ho questo documentario, fatto da un americano in calabria.
Pero se lo inserisco in un lettore dvd non lo riconosce, pero dentro la struttura e da dvd, c'e audio_ts e video_ts,se vado a prendere i singoli vob, sono perfettamente leggibili, spero di essere stato chiaro, come posso risolvere e farlo funzionare su lettore da tavolo?
grazie
 
estrai i singoli vob e ricreati la struttura dvd con un software di authoring dvd.
C'è ne sono tanto in giro fai un giro su google
 
Top