• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dvd player sony da 400 dischi

Se lo compri negli States è molto probabile che sia solo region 1 e non potrai quindi riprodurre i nostri dvd (region 2).
Comunque dai uno sguardo QUI

Fab
 
Ultima modifica:
aiutatemi

nessuno riesce a darmi un consiglio come renderlo funzionante per la zona 2 europa , vi ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica:
risolto parzialmente

sono riuscito a modificare il segnade di uscita da ntsc a pal, adesso debbo dezonare da zona 1 a zona 2 chi mi aiuta?


grazie tante a tutti
 
sony lettore dvd 400 dischi

luve04 ha detto:
sono riuscito a modificare il segnade di uscita da ntsc a pal, adesso debbo dezonare da zona 1 a zona 2 chi mi aiuta?


grazie tante a tutti

nessuno mi aiuta
 
regalo cofanetto jack nicholson

regalo cofanetto jack nicholson composto da 5 film dvd originale

a chi mi risolve sto benedetto freezone sul mio lettore
 
Top