• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD Player JVC N316

Perseo

New member
Qualche anno fà mi hanno regalato questo lettore; ho fatto l' aggiornamento firmware dal sito JVC e da allora legge i sottotitoli divx.

Purtroppo ultimamente mi capita spesso che se vado a riprodurre un film in Divx il video si vede quadrettato e multicolore rendendo impossibile la visione.

Lo stesso divx si vede bene sul PC.

A cosa può essere dovuto e cosa mi consigliate ?

se non ti servono i sottotitoli ricambia il firmware credo sia un problema di codec io ho l'xv-n316 e va benissimo non sò se legge i sottotitoli dei divx (personalmente non mi interessano)
Ciao

Non ho più quello vecchio e sul sito JVC è stato tolto. Sai dove posso trovarlo ?

Cmq nel frattempo mi sono fatto un'idea. Credo sia dovuto al formato xvid. Tuttavia è una scocciatura riversarli su pc, aprirli con vdub e ricomprimerli in formato corretto.

Cosa si potrebbe fare in alternativa ?