• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD player di fascia bassa, consigli?

diniz

New member
Leggendo nei vari post leggo molti pareri discordanti sui player di fascia medio-bassa e quindi vorrei da voi un consiglio o dei link a recensioni per poter fare un acquisto azzeccato spendendo al massimo 150€.
Devo assolutamente cambiare player perchè con quello che ho( solo uscita scart e s-video ) non riesco a sfruttare bene il mio sony 40V2000.
Sono orientato su un player con uscita hdmi e up-scaling fino a 1080i. Mi basta che legga mp3, jpg e dvd( -R ) di back-up senza particolari problemi( HDCP o protezioni strane ).

Cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao

Ultima modifica:
diniz ha detto:
...spendendo al massimo 150€...
un player con uscita hdmi e up-scaling fino a 1080i. Mi basta che legga mp3, jpg e dvd( -R ) di back-up senza particolari problemi( HDCP o protezioni strane )

:eek: ti basta?!?

AZZ! facciamo che spendi due lire in più (250) te lo porta a casa Bartolini
e ti fai un Oppo? Non credo ci sia nulla di degno a 150 euro...

Diniz,
il titolo e' troppo generico, cambialo editando il tuo messaggio, in caso contrario la discussione verra' spostata in Off Topic.