• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvd Pink Flyod Pulse

Max_996

New member
Ho trovato su internet alcune copie di questo dvd.
Ci sono 2 cose che non quadrano:
1- LA RELEASE ufficiale (vedi sito italiano PF) non è ancora uscita
2- tutti la vendono a basso prezzo.

E' possibile che sia una specie di bootleg?
un VIDEO CD riversato su DVD?

MAx_996

non mi sbaglio. il doppio ( ce l'ho) e ha la custodia in cartone di forma tradizionale( circa 12cm x 12 cm) . L'altro ha la custodia classica da DVD (amaray?, li ho trovati in standard NTSC . il fatto strano è che li vendono a pochi Euri

ciao

MAx_996

allora non so che dire, fermo restando che in america, ogni tanto, hanno l'abitudine di fare confezioni per CD con una sopracopertina cartonata più sviluppata in altezza (succedeva tempo fa con i CD di importazione).
altro non so.
ciao

E' un DVD a tutti gli effetti, peccato che è un 4:3

Acc, attento, non è possibile linkare aste, potevi dirlo che era su eBay. Se puoi edita prima che i moderatori ci diano una tirata di orecchie! :D

si trova anche sui circuitit peer2peer, non ha niente a che vedere con il vero dvd che uscira' il 4 ottobre. E' il concerto ripreso all'Earls Court di Londra e trasmesso in mondovisione nel 1996 (mi pare). La qualita' e' lontana anni luce dal vero dvd che uscira' ottobre.

Ciao

Principe ha scritto:
.......non ha niente a che vedere con il vero dvd che uscira' il 4 ottobre. E' il concerto ripreso all'Earls Court di Londra e trasmesso in mondovisione nel 1996 (mi pare). La qualita' e' lontana anni luce dal vero dvd che uscira' ottobre.

Ciao

gia'....buono a sapersi... :D Slurrrp! sono gia con il dineiro pronto all'acquisto... ;)

ciao