• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD per TW200H o per Sanyo Z3

andre ha scritto:
Ripropongo la mia domanda sperando di aver maggior fortuna :)
e cerco di essere piu' preciso:

Pensate sia meglio:

- DVD tipo Pioneer 868

oppure

- ISCAN Ultra + "onesto" player da 3/400 euro ?
Ciao ;)
IMHO, 868 E' da prendere in cosiderazione se: 1) Usarai il suo T-Rex, lo colleghi in HDMI e riscali 1:1 etc. 2) Hai un Ampli con ingresso I-Link o Firewire per goderti in Pure Audio lo streaming diretto in Digitale quando senti la musica su CD 3) In tutte le situazioni dove il DAC a 24 bit puo' fare la differenza.
MA, Non mi risulta che il TW200H possieda l'ingresso HDMI
:confused: per cui, sempre IMHO, visto che alla fine lo collegheresti in Component, perderesti parecchie features che ti hanno fatto pagare.....
Un buon lettore Component oppure il 668 stesso vanno benone ;)
Per quanto riguarda l'Iscan, sempre IMHO, o vai sull'Iscan HD e lo usi anche come swither Video e riscali anche tutte le altre sorgenti Video che hai, altrimenti lascerei perdere.
Ultima alternativa, prendi in considerazione un HTPC che qualche amico forumiano ti aiuta ad assembalre e configurare e potrai "smanazzare" ottenendo ottimi risultati con un eccellente rapporto qualita'/prezzo.
Spero di esseerti stato d'aiuto
Ciao ;)

X Highlander,

mi son fatto l'idea che opterò per il Pioneer 668, visto anche il
prezzo dell'iscan HD che mi porterebbe molto fuori bdg anche affiancando
un player da 4 soldi, cosa che comunque non mi andrebbe a genio.

Grazie di tutto.