• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD o BLURAY per prima serata con tv nuova

senza offesa ;)

non mi faccio alcun problema ed ho 180dvd originali, quindi direi che non ho avuto remore a comprarli

ieri volevo vedere un film per il rodaggio ed ho scelto sweeney todd, esce con la confezione bianca chiusa e quindi ho scoperto solo a casa che era un verbatim col la copertina stampata e molto ben fatta

prima di giudicare magari perdiamoci 10 secondi a leggere e comprendere, senza offesa ovviamente

Quello che non capisco e' come fai a spendere un tot per il display e poi avere ancora dubbi tra dvd e BR.Per inaugurare dovevi utilizzare un Blu-ray.Non li noleggiano?Lo compri.L'inaugurazione si fa una volta sola,avrei capito il noleggio per una serata qualsiasi,ma in quest'occasione dovevi comprare un BR.

giustissimo, ieri non era alcuna inaugurazione ;) sto solo facendo girare dei film in 16:9 a pieno schermo e coglievo l'occasione per vederli, da li ho scoperto la truffa del noleggiatore

Quello poi e' un discorso a parte,davvero allucinante,ti prego di farci sapere cosa gli hai detto e che iniziative hai adottato nei suoi confronti.Non sorvolare,tu non ci cadrai piu',ma potresti salvare altri appassionati dalla fregatura.

appunto, la seratona ci sarebbe stasera e compro IRON MAN o TRANSFORMERS (ho già comprato 300) in BLURAY ;) per questo dico, calmiamoci prima di sparare a zero

ci passo tra poco e non so che fare, minacciarlo di andare dalla finanza ha poco senso, tanto mi ridono in faccia

ho quasi voglia di passare direttamente in caserma dai carabinieri

Intanto vai li' e digli che hai capito il suo gioco,e pretendi indietro i soldi di questo noleggio.Digli che conosci parecchia gente che noleggia da lui e parlerai loro dell'accaduto,cosi' almeno forse la piantera'.Poi manda delle mail ai produttori Home Video delle varie majors,fornendo generalita' e quant'altro.Se si attivano legalmente loro,sono dolori.

mi pare una truffa scandalosa, il film è compresso in modo impressionante

che schifo, davvero ;) era tanto per far girare qualcosa oltre al dvd di rodaggio e mi sono ritrovato con dei blocchettoni in stile divx

angioletto scusa, per curiosità, che televisione ti sei comprato
con 4 mila euro? ma un bel proietore full hd di quelli belli belli? certo, in realtà proiettore o tv è soggettivo ma sono curioso di sapere che tv è..........
Spero ti faccia anche i pop corn durante la visione del film :D :p

non mi faccio alcun problema ed ho 180dvd originali, quindi direi che non ho avuto remore a comprarli

ieri volevo vedere un film per il rodaggio ed ho scelto sweeney todd, esce con la confezione bianca chiusa e quindi ho scoperto solo a casa che era un verbatim col la copertina stampata e molto ben fatta

prima di giudicare magari perdiamoci 10 secondi a leggere e comprendere, senza offesa ovviamente
Quello che non capisco e' come fai a spendere un tot per il display e poi avere ancora dubbi tra dvd e BR.Per inaugurare dovevi utilizzare un Blu-ray.Non li noleggiano?Lo compri.L'inaugurazione si fa una volta sola,avrei capito il noleggio per una serata qualsiasi,ma in quest'occasione dovevi comprare un BR.
giustissimo, ieri non era alcuna inaugurazione sto solo facendo girare dei film in 16:9 a pieno schermo e coglievo l'occasione per vederli, da li ho scoperto la truffa del noleggiatore
appunto, la seratona ci sarebbe stasera e compro IRON MAN o TRANSFORMERS (ho già comprato 300) in BLURAY per questo dico, calmiamoci prima di sparare a zero
Sempre continuando con la cortesia del "senza offesa",mi sa che sei tu quello che debba leggere bene i post precedenti anche più di 10 secondi.:D ;) Ad ogno modo "300" è il meno indicato, visto che è stato girato con colori realizzati come il fumetto originale, quindi molto artefatti,guarda tra i tuoi 180 DVD originali se hai LA CITTA' PROIBITA, girato in un palzzo ricco di colori, oppure LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI, dei paesaggi e una fotografia da sballo,va bene anche TRANSFORMER, ancora meglio se li trovi in blu-ray dato il mostro di Tv che ti trovi...ciao