• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] NESSUNA VERITA'

confermo.il film e' interessante e l'attenzione rimane sempre alta.non un capolavoro ma un film che si guarda volentieri.audio e video decisamente buoni.

Confermo la bontà del titolo. Nessun'altro che ha notato la somiglianza dell'attore che interpretava il capo dei servizi segreti con Andy Garcia ? :eek:

A me è piaciuto, non è un capolavoro ma si lascia guardare grazie ai suoi protagonisti che non hanno bisogno di presentazioni. :cool:

OIBAF ha detto:
grazie ai suoi protagonisti che non hanno bisogno di presentazioni. :cool:

Certo che Crowe si è lasciato un pò andare con la forchetta..e poi l'ho trovato troppo poco elegante, se non proprio malandato, per coprire un ruolo da veterano della CIA :rolleyes:

Ma infatti aveva un ruolo da scrivania...sembrava più impegnato con la famiglia che con il lavoro.
Il film io l'ho trovato solo discreto anche perchè effettivamente ricorda molto Spy Games....quindi nessuna novità e non nessuna verità eheheheh.