DVD musicali.... quale prendere?

AlbertoPN ha scritto:
Visto proprio ieri sera perchè prestato da un amico forumiano prima di "investire" 25 e rotti Euro per l'acquisto.

Non discuto sul valore artistico (anche se solo cinque o sei brani su 19 sono davvero notevoli per interpretazione e riuscita), il video è assolutamente pessimo, ed il DTS è "ridicolo" con gli strumenti che ti suonano dietro la testa.

Tecnicamente molto male.
Onestamente non lo comprerò. IMHO

Mandi!

Alberto :cool:

Daccordissimo!

Anche a me piaciono solo i primi 5-6 brani.... e l'ultimo ( mission )

Per il resto, Video pietoso, Audio infame......

Per i primi 20 minuti di concerto si sente in sottofondo uno " STOK " con cadeza di 10 secondi

Ilario.

pensare che Morricone in un'intervista aveva dichiarato che era entusiasta del multicanale, e visto che ha scritto lui le musiche e ha curato personalmente la realizzazione di questa incisione .............

forse penso sia meglio che il MAESTRO continui a scrivere e dirigere musica ...che gli riesce straordinariamente bene....

QUalcuno sa quando esce questo benedetto PULSE dei Pink Floyd?
Le ultime notizie che ho parlano di Ottobre ( confermato ) ma nn si sà quando...

Avete sentito pure della voce che circola sul SACD di ANIMALS?

a presto

MAx_996

Vorrei segnalare a tutti il dvd "AERO", un greatest hits di Jean-Michel Jarre con i suoi brani migliori (anni '70 - '80) ri-registrati in 5.1! La confezione (pagata 23.50 da Ricordi) contiene un CD ed un DVD con lo stesso programma; il DVD è in DD e in DTS. Il suono è molto "spettacolare", con grande uso dei canali posteriori e molti effetti tra un brano e l'altro.. se vi piace il tipo di musica elettronica di Jarre, é un buon acquisto!

Niente da fare

luke66 ha scritto:
Vorrei segnalare a tutti il dvd "AERO", un greatest hits di Jean-Michel Jarre con i suoi brani migliori (anni '70 - '80) ri-registrati in 5.1! La confezione (pagata 23.50 da Ricordi) contiene un CD ed un DVD con lo stesso programma; il DVD è in DD e in DTS. Il suono è molto "spettacolare", con grande uso dei canali posteriori e molti effetti tra un brano e l'altro.. se vi piace il tipo di musica elettronica di Jarre, é un buon acquisto!

Su Play 247 neanche l'ombra di questo dvd ........ peccato .