Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha detto:
pampie ha detto:... di ogni DVD LIVE METAL che avete, provate a farne una mini recensione nonchè dare un serio consiglio agli altri ...
Tinbao ha detto:Helloween: High Live (lascia perdere ....)
Slayer : War at the warfield (Massiccio che più massiccio non si può !! dvd con concerto e backstage. Mitico !!!)
pampie ha detto:vai avanti, ti prego![]()
pampie ha detto:prenderò volentieri USED AND ABUSED degli IN FLAMES se mi dice che si sente bene ed è anche un vero liveGRANDIOSI !!!!!
pampie ha detto:anche loro in 5.0nel metal poi ...
ci sono batteristi che si esercitano per anni per sconvolgere al meglio quel .1
ev666il ha detto:I DVD live metallo che ho io li ho già elencati e commentati nel thread "I vostri DVD musicali di elezione" (o qualcosa del genere). Comunque, se non sei avverso al nu-metal, fatti un favore e compra DISASTERPIECES degli Slipknot.
ev666il ha detto:... Per non parlare dei palchetti ridicoli e assolutamente non spettacolari su cui si svolgono le performances...
stazzatleta ha detto:...unico accorgimento: è in NTSC
Tinbao ha detto:Non sono d'accordo, i palchetti di cui parli sono la vera essenza del metal.
I grossi stadi lasciamoli a gente come Oasis, Eros Ramazzotti o, per rimanere in tema, agli Iron Maiden. I club sono i punti in cui la maggior parte delle bands metal riesce ad esprimersi al meglio, ad avere un contatto più diretto con il pubblico (w il pogo, w lo stage diving !!!).