• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD MUSICALI METAL LIVE

pampie

Bannato
avreste da consigliare qualche DVD MUSICALE di gruppi metal (anche tosti, cattivoni e puzzolenti) che si senta bene e si veda decentemente?

l'ultimo dei TESTAMENT è carino ed in DTS ;) ad esempio :cool:

anche grupponi nordici, etc.. ;)

forza ragazzi, ho nostalgia di chitarroni e doppia cassa a manetta :D

caro amico pampie anche se non sono appassionato di heavy metal o hard rock ho visto in giro (però la qualità non la so) i dvd dei guns roses e dei mitici kiss a te la scelta però non dirlo al nostro amico sennò dice che siamo 2 buzzzzzurrri.....ciaooooooooooo:D

non so se ricade nei tuoi parametri, però il doppio DVD dei Led Zeppelin di un paio di anni fa è molto bello.
Ha un bel suono in DTS, gran bei concerti... unico neo il formato in 4:3, invece che in 16/9...però vale la pena!
ciao
Gianluca

Led Zeppelin lo devo prendere, grazie SPIDERTEX (una via di mezzo fra Tex e Spiderman?) :) quale titolo per l'esattezza?

il live dei GUNS è tecnicamente SCANDALOSO :( purtroppo

prenderò R30 dei RUSH ma ... ehm ...

ragazzi ... NESSUNO DI QUESTI TITOLI E' METALLONE :eek:

su femminucce :D scatenatevi :D

Il DVD dei Led Zeppelin si chiama semplicemente "DVD". lo riconosci perchè in copertina presenta una foto della Monument Valley.
E' un doppio.
e si complimenti è proprio una via di mezzo fra spiderman e tex willer
ciao
Gianluca

MORBID ANGEL ... CRADLE OF FILTH ... FEAR FACTORY ... CYNIC ... DEATH ... molti grupponi METAL NORDICI :eek: :eek:

purtroppo i CARCASS si sono sciolti prima di poter registrare "bene" un concerto :( e sentirli registrati male è impossibile, visto che già registrati bene è difficile ;)

ma anche gente alla MACHINE HEAD :) etc?

qualcosa deve venirmi in mente, dopo aver comprato anche i MEGADETH (poverini, oramai vecchietti spompati) ed i TESTAMENT ... mmm ...

LIVE? decente?

li ho visti dal vivo e non si capiva nulla, niente, nisba :(

anzi no.. si capiva quando finiva un pezzo in quanto, di colpo, tornava il silenzio :(

qui si intende qualcosina? dicci qualcosa, una MINI RECENSIONE ;)

grazie

dei DREAM quello lo trovo il PEGGIORE Gordon.. :(

purtroppo è figlio degli ultimi Dream, freddi e tecnicamente noiosi per cinismo esecutivo :(

li ho visti 5 volte dal vivo ed un tempo erano anche emozionanti e veri :(

ora sono ... delle basi MIDI che eseguono senza alcun trasporto :(

secondo me, ovviamente.. anzi, come si dice ora, IMHO :D

ottimi i QUEENSRYCHE.. quale mi consigli anche dal punto di vista tecnico?

Beh, diciamo che i Dream hanno fatto della tecnica la loro caratteristica principale e questo spesso può fare pensare che un gruppo sia "freddo" (critica che spesso è stata mossa a gruppi analoghi come Queensryche o Rush). In ogni caso rispetto il tuo parere ;) e la battuta dei Midi File mi ha fatto ridere :)

i Dream non erano freddi ... ;)

ora sono gelidi :(

secondo me, ovviamente ... li seguo dal primo album e li ho visti suonare sia per IMAGES&WORDS, AWAKE che FALLING INTO INFINITY ...

se tu pensi che il primo concerto lo fecero di spalla ai SEPULTURA con apertura affidata a MISSION IMPOSSIBLE !!! :eek:

ora boh ... :(

poi Gordon ... tu di musica ne sai più di me e lo sappiamo entrambi ;)

Ultima modifica:
mmh, dei Rush ho Live in Rio, non è granchè come registrazione, se poi l'ascolti dopo Farewell Tour degli Eagles..:(

Pampie,ormai riesco ad ascoltare solo metal in macchina. ho un DVD dei metallica che fa pena e dei queensryche ho un dignitoso Live Evolution, se non l'hai ancora è un buon acquisto

il DVD di Mike? :eek: ehm..

ne ho due dei Deep (non ricordo il titolo) e quello acustico e stupendo degli Uriah Heep ;)

altri su ... ragazzi ... i cattivoni dove sono finiti? :D :D

entombed.jpg