• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DVD musicale

scubi

New member
Salve,
non so se questa e' la sezione giusta.....credo proprio di si:D
Dove si puo' trovare un DVD fuori catalogo e, nella fattispecie questo:
ref=dp_image_0

Grazie.

Si, vorrei acquistarlo in DVD (ho gia' il cd da parecchi anni).
Non ho capito dove cercare; magari se mi mandi un MP....
Grazie
Ah....e' un disco eccezionale.

Les Mis is leaving Broadway, but I highly doubt it will be forever. Profitable shows always return for a revival, especially ones as successful as Les Mis. There is a concert version of the show available on DVD, but it isn't that great. The cast sounds nice, but I don't think it will be what you're looking for. It is rather uncommon for musicals to be filmed and released commercially. Two notable exceptions are the composers Sondheim and Anrew Lloyd Webber. Several of their shows have been released to the public.

Ultima modifica: