• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[DVD] L'ultima casa a sinistra

dani81

New member
Messaggi
811
Località
Padova
Film con il solito gruppetto di pazzi/maniaci che si diverte a fare del male.

Mi pare di avere letto che è il remake di un film dello stesso regista (che cosa strana), non ho presente quello vecchio ma questo mi è piaciuto.
Ha una buona tensione e tiene viva l'attenzione per tutta la durata.

Una scena un po' forte dal punto di vista psicologico, abbastanza violento e con un paio di note splatters (l'ultima mi è parsa esagerata e parecchio inverosimile).

Audio e video più che buoni.

Un 7 per la qualità artistica.

Consigliato!
 
Ultima modifica:
L'originale mi pare sia del 72.
Bel film che riesce a generare nello spettatore tanta angoscia e suspance ma anche tanta rabbia.
Grande Wes Craven.
 
Grazie per la correzione... brutta cosa la pigrizia... :p

Avevo visto il nome di Wes Craven nei titoli di coda, ma avrei fatto meglio a controllare in internet.
 
Personalmente l'ho trovato interessante anche se sa di "già visto".

Non ho capito una cosa:

Spoiler:
il finale del forno a microonde come si colloca temporalmente parlando? dopo la partenza in motoscafo o pocoprima...?


Vedibile: 7+ ;)
 
Ultima modifica:
Top