Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha scritto:
non resisto quando trovo dei DVD musicali tra i 9,90 e i 13,90euro.. come quelli di oggi, appunto..
PS: avete titoli di DVD MUSICALI da sconsigliare vivamente? che vi abbiano deluso come registrazione intendoper i gusti, beh.. è difficile.. altri titoli che TECNICAMENTE vi sembrano quasi perfetti da ascoltare? parlo sempre di registrazione, non di esecuzione
magari uno ci si imbatte e li prende, no?
ACUSTICA degli SCORPIONS è impressionante, anche per me che non amo quel gruppo.. ad esempio![]()
pampie ha scritto: BonJovi: nn avevo preso "these left..." in quanto temevo che peggiorasse ancora il nostro caro vecchio bongiovanni.. l'ho visto anche in concerto e sta proprio smosciandosi.. ho un vecchio LIVE dei bei tempi da coattone e li si che pompava.. già il CRUSH tour è un poco sottotono ma ce l'ho..
pampie ha scritto:
OK! lo compro, uffa.. ok.. se solo lo trovassi in giro![]()
pampie ha scritto:
perso il TIRO, quel qualcosa che ti trascina ad ascoltarlo.. JON non deve fare il modello di Armani ma ROCK!!! mi spiego?
pampie ha scritto:
...tanto JON l'ho visto pure su ALLY MC BEAL l'altro giornoe faceva la parte da tenerone..