[DVD] "Io vi troverò", Titolo praticamente sconosciuto....

claudior

New member
Come da titolo,ho avuto la fortuna di vedere al cinema questo film,uscito in agosto 2008, con sceneggiatura di "Luc Besson".Nell'insieme è un thriller d'azione in vena di "The Bourne Identity" protagonisti Liam Neeson, Famke Janssen e Maggie Grace, diretto da Pierre Morel.Io personalmente sono rimasto colpito da questo titolo,di cui non esistono notizie alcune,sull'uscita in dvd o blu ray praticamente dimenticato sulla ditribuzione ed uscita.

Ultima modifica:
Anche a me interessa molto e infatti mi chiedevo che fine avesse fatto!
E' uscito al cinema ad agosto!! dove sono il dvd e il Blu Ray!! 20th Fox ci sei !!!!
Quanto dobbiamo aspettare!?!?!?!?!

L'uscita per il titolo in lingua inglese è prevista per il 9 Febbraio (sia DVD che Blu-ray).

Lo consiglio molto anche io.

Se non sbaglio stiamo parlando di "Taken" (titolo in lingua originale)...

premetto che l'ho visto in lingua originale al cinema... è un film di azione carino... c'è la classica contrapposizione buoni - cattivi e il buono vince sempre anche di fronte ad una banda iper armata

diciamo che se sviluppavano meglio la sceneggiatura poteva venire fuori un film decisamente di spessore maggiore

scorrevole come film d'azione... darei un voto pari a 6 e 1/2...

Io l'ho visto al cinema e mi è piaciuto, mi ricorda tantissimo il vecchio "COMMANDO".

il classico papà che nonostante tutto e tutti va a salvare la sua piccina....

Alcune scene sono molto ben girate....
unica pecca forse il fatto che il protagonista sembra avere "inserito VITE INFINITE!!!!" come ai Videogames.

Ultima modifica:
visto ieri sera, ottimo film, incalzante e ottimamente interpretato da Liam Neeson.........consigliatissimo

video: 6,5

audio: 8,5

qualità artistica: 8,5

da vedere assolutamente.
uno dei migliori titoli visto negli ultimi mesi.
adrenalinico,ottime scene d'azione e storia interessante
audio spettacolare,video buono

mamma mia che entusiasmo. sinceramente mi sembra un film come ce ne sono 1000. però rispetto i gusti altrui.
voto qualità artistica: 6+;)

Visto ieri, gran bel film d'azione.:eek:

Molto adrenalinico,ti tiene incollato allo schermo fino alla fine.

Video altalenante si va da scene molto dettagliate ad altre troppo morbide,audio buono per il tipo di film.

Video 7,5
Audio 8
Film 9

Visto ieri (ma in versione BD),
devo dire che mi è piaciuto molto anche se la storia fosse scontata sin dall'inizio.

Ultima modifica:
Ahhhh... finalmente!
è tornato Jason Bourne :D

azione - ritmo - montaggio serrato - adrenalina - mi sono davvero divertito.

il video è abbastanza buono ( ho visto il DVD ), buoni contrasti ma a volte carente nei dettagli, l'audio è ottimo
è entrato nella mia top... 100

chissà come mai questo film è passato così in sordina... :confused:

Il film è bello, ben girato e ben recitato, ma è davvero troppo, troppo scontato. Penso che la ragione sia questa.