[DVD] in the name of the king

elianus

New member
allora vi segnalo l'uscita a noleggio di questo film per dirvi di .......
non affittarlo assolutamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non buttate via 5 euro da blockbuster
http://www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=56087
questo e' un link per capire di quale film si tratta.ha anche attori famosi tra cui jason staham (death race ,transporter).
il film non lo ho nemmeno visto,perche' appena l'ho messo su mi sono accorto che il dvd era un 2.0 stereo e in 4/3 !!!!!!
un film nuovo !!!
e il video e' pure pessimo.insomma ,non me la sono nemmeno sentita di guardarlo
uno schifo
 
elianus ha detto:
il film non lo ho nemmeno visto,perche' appena l'ho messo su mi sono accorto che il dvd era un 2.0 stereo e in 4/3 !!!!!!

COSA???? ma sono impazziti? un film del 2009?

Non ho parole....:cry:
 
Io mi sono fatta quest'idea: nei "lotti" di roba a noleggio che i gestori acquistano, credo che ogni tanto ci siano dei bundle, o degli obblighi contrattuali, o degli sconti stracciati (chissà perchè)

Risultato: nella lista che scorre a monitor quando vado al noleggio, ogni tanto passano dei film che... già dal titolo e locandina capisci che puzzano, sembra roba televisiva o homevideo americana, prodotti di serie b (vedi il 4:3 come formato) , o roba che non è andata bene da nessuna parte. Il peggio sono certi film erotici che fanno sorridere, eppure stanno lì, a "rubare posto" tra le release importanti, mentre magari Kaurismaki o Herzog non trovano distribuzione.

Questo "King" l'ho visto anche io da un mio noleggiatore (non Blockbastard, un indipendente) e mi è scattato subito il sospetto.

Ne presi per errore uno un paio d'anni fa, di fantascienza... mamma mia :cry: :cry: che orrore, roba tipo Deep Space 9, cioè aspetto da telefilm, ma ancora più scrauso

Ora non noleggio più niente che non sia recensito su web, garantito da amici fidati o conosciuto personalmente.
 
Top