Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Montex ha scritto:
esistono dvd in 3d da vedere con gli occhiali bicolori
fabio111 ha scritto:
in arrivo shrek 3D ..
Maryo ha scritto:
in che senso è solo un quarto d'ora ? Non è tutto il film in 3D ???
Cmq a quanto dici mi sembra di capire che, fortunatamente, l'effetto 3D di questo film è di gran lunga superiore a quello di Spy Kids 3D, in cui si percepisce si la 3° dimensione (ma mai che i personaggi "escano" dallo schermo) ma i colori sono completamente sfalsati, per non parlare dell'effetto deleterio che provoca indossare gli occhiali rosso-verdi per 10 minuti...io ho rasentato lo strabismo...fastidiosissimo...
fabio111 ha scritto:
Visto anch'io.
Pecato che l'episodio 3d duri solo 15 minuti xchè è veramente carino, e l'effetto 3d è reso veramente bene.
Per chi ha bambini mi sa che è obbligatorio comparlo... mio figlio l'avrà guardato già 10 volte.
Confermo che (ma del resto è ovvio) i colori sono completamente falsati e che dopo la visione occorre un po di tempo per diabituarsi alla visione normale.
CMQ lo consiglio soprattutto per chi non ha ancora shrek che a mio avviso resta uno dei più bei film di aminazione (anche come qualità video)