• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Il ritorno di Galactica

BaBBeo: ha detto:
Adoro le serie di fantascienza e ho seguito questa serie da prima che arrivasse in Italia.
Insieme ad altri fans, abbiamo trovato ridicolo il trattamento riservato al pubblico italiano:
-errori di traduzione
-mancano i sottotitoli in altre lingue
-è stata tolta l'esclamazione FRACK
-extra che esistono nelle altre versioni, nella ita non esistono
-traccia ita dd 2.0
-miniserie venduta a parte
per cui molti di noi posseggono la versione Uk o Usa e i sottotitoli in italiano.

tutto giusto tranne per l'esclamazione FRACK che mi pare di ricordarla in tutte 3 le serie, ma è passato qualche mese da quando ho visto l'ultima e potrei sbagliarmi:confused:

cmq davvero triste quello che hanno fatto a questa serie STUPENDA. La quarta se sottotitolata in Italiano la prendo versione UK.
Anzi quaicuno sa se Razor e la prima parte della Stagione 4 venduti su Play.com hanno i sottotitoli in ITA?

non esistono. Se hai un htpc ti prendi i sottotitoli in italiano e il cofanetto UK o USA, e buona visione.
Non hai ancora visto Razor???:O

BaBBeo: ha detto:
non esistono. Se hai un htpc ti prendi i sottotitoli in italiano e il cofanetto UK o USA, e buona visione.
Non hai ancora visto Razor???:O

no:cry: :cry: :cry:

che vuol dire se hai un htpc (che non ho, ma ho un normale PC....spiega un pò il procedimento:what:)

No, come finita!?!? :cry: :cry:

Anch'io mi sono fermato alla 9 della quarta serie. Le restanti me lo guardo tutte di un fiato dopo gli esami, specialmente se sono le ultime puntate.

Comunque immaginavo fossimo alla resa dei conti. :cry: :cry:

Io sono ancora alla visione della terza serie, complice la Universal che ha sbagliato di nuovo l'authoring del cofanetto (la terza volta).... Lo store online dove mi rifornisco lo ha nuovamente ritirato dal mercato chiedendomi espicitamente il consenso per spedirmelo e senza possibilità di reso... mi sono arreso all'evidenza dei fatti e ho proceduto con l'ordine....
Volevo però porre l'attenzione generale su CAPRICA:ho avuto la possibilità di vedere il pilot (lper chi non lo sapesse è lo spin-off di battlestar) e devo dire che non è malaccio. Senza spoilerare posso dire che è un vero e proprio prequel di Galactica con gli avvenimenti che si svolgono 50 anni prima della serie e narrano come nascono i cyloni.

Due domandine per chi ne sa più di me:
a) a quando l'edizione in italiano della 4 serie?
b) a quando l'edizione in italiano del DVD di Razor?

Ciao
Paolo

paolo66 ha detto:
Due domandine per chi ne sa più di me:
a) a quando l'edizione in italiano della 4 serie?
b) a quando l'edizione in italiano del DVD di Razor?

Ciao
Paolo

anche io ho Caprica ma devo ancora vederlo per quanto riguarda BG:

a) ancora devono passarlo su Fox (e non credo si sappia quando lo faranno) quindi presumo almeno dopo l'estate, ti consiglio di prenderlo in inlgese e ci metti i sottotitoli

b) Credo proprio mai

Grazie simoard, speriamo che ti sbagli sull'uscita di Razor in italiano su DVD.

Finalmente mi sono messo in pari con molti di voi avendo visto tutti gli episodi della terza serie...
Secondo il mio parere è la migliore delle 3. Anche se nutro qualche perplessità (che mi auguro verrà esaustivamente spiegata dagli autori nei primi episodi della quarta serie) sull'episodio fiale (doppio) della terza serie...

Che ne pensate delle colonne sonore di Bear McCreary?
Io le trovo straordinarie...

Saluti
Paolo

Finito domenica di vedere la serie.

Anche io sono rimasto poco convinto da alcune cose.
E certamente non ho particolarmente gradito la CGI degli ultimi episodi.

In retrospettiva per me la migliore è ancora la prima stagione.