dvd il re leone..doppiaggio timon e pumba..

roki90

New member
salve a tutti ragazzi...vi devo chiedere una cosa..io ho il dvd del re leone..l'edizione speciale...con 2 dvd..però..le voci di timon e pumba NON SONO LE ORIGINALIII!!!!!!!!!! tra quelli di voi che ce l'hanno hanno riscontrato il mio stesso problema..? rispondete in tantii!!!

Con il termine "originali" ti riferisci alla colonna sonora inglese ?

Non credo che l'abbiano rifatta diversa da quella del film.

O forse vuoi dire che hanno cambiato i doppiatori italiani rispetto a quelli della prima uscita nelle nostre sale ?

Mi pare di aver letto qualcosa di simile tempo fa, ogni tanto capita quando rifanno, per motivi vari, il doppiaggio, magari il precedente doppiatore non era disponibile o in fase di pianificazione hanno deciso di cambiarle.

Capita ogni tanto anche per il doppiaggio degli attori in carne e ossa.

Personalmente non è che la cosa mi disturbi più di tanto, tanto sono comunque sempre diverse da quelle "vere".

Ciao

Confermo ! ;)
Sono state RIDOPPIATE nella versione in DVD !
Mi ricordo che successe un putiferio in rete al tempo dell'uscita del DVD con una marea di gente che se ne lamentò :rolleyes:

A me .. sinceramente, ora che mi ci sono abituato disturba meno .... anzi ... se non me lo avessi ricordato con l'apertura di questo 3D NOn ci pensavo proprio più :D