• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

[DVD] Il dubbio

cobracalde

Moderatore
Messaggi
9,729
Località
Genova
doubt.jpg


Trasposizione cinematografica di un'opera teatrale di grande successo.
Un ottimo film, caratterizzato da un maestosa interpretazione di Meryl Streep e Philip Seymour Hoffman. Splendido testo, dialoghi serrati, tiene incollati allo schermo fino alla fine.
Da vedere.

Buona la qualità video. L'audio è giudicabile solo per i dialoghi, peraltro di ottima fattura.
 
Appena terminato...molto bello, con ottimi dialoghi e grandi prove di recitazione...ma non decolla, manca quel qualcosa in più e il finale è un pochino "sbrigativo".
Lorenzo.
 
Buon film che vale la visione,per apprezzare l'ottimo cast proposto...

Noteveli le interpretazioni della coppia Streep\Hoffman e molto brava anche la Adams ;)
 
Ciao,
io ho un Sony BDP-S350 e alla scena 14, subito dopo che vediamo fulminarsi la seconda lampadina, l'immagine va in freeze frame sulla faccia di Seymour Hoffman poi si deforma, va a scatti e riprende ad andare normalmente un minuto e mezzo dopo. Io penso sia il disco, ma siccome ho ancora vivo il ricordo di Wall-e e della sua incompatibilità, nessuno che ha il medesimo lettore può darmi conferma?

Grazie.
 
Visto ieri sera, promosso.

Buon racconto, impostazione classica "da teatro" - trama non banale.
ottima fotografia - ottimi interpreti.

audio - "neutro"
video - buono ( colori caldi - contrasto non elevatissimo )
 
Top