dvd hd.......

rekillium

Member
come da oggetto volevo chiedervi esistono dvd registrati in alta definizione????oppure sono solo dvd rom per pc????visto che io possiedo un lettore dvd denon 2910 volevo sapere se posso sfruttarlo per i dvd hd......:confused:
 
Scusa,mi sono dimenticato nella fretta che i dvd in hd esistono (open range,timeline,hero ,L'esorcista la genesi,due fratelli ,spun,shall we dance?,profondo rosso-fra poco,immortal ad vitam -a giugno +documentari -circa una decina),pero' al momento,devi munirti di un pc con delle caratteristiche minime di prestazioni.
ri-mandy
:cool:
 
rekillium ha scritto:
ma anche il denon legge gli hd.......ma sono tutti dvd rom????per i lettori da tavolo bisogna ancora pazientare?????

Un libro è sempre un libro, ma se fosse scritto in Turco, tu sapresti leggerlo ?

Questo per dire che non è tanto il supporto che conta (per adesso) ma il contenuto: per i dvd hd il contenuto è leggibile solo da pc con software apposito.

Ale
 
rekillium ha scritto:
boh sara come dite voi ma allora come mai il mio lettore dvd e un lettore con uscita hdmi????ed e per la hdtv????

Il tuo lettore legge DVD SD, il fatto che esegua l'upscaling a risoluzioni HDTV è un'altra cosa.
 
ma per intenderci allora e consigliabile avere un denon 2910 oppure un htpc???quale offre piu prestazioni fra le 2 soluzioni????
 
rekillium ha scritto:
ma per intenderci allora e consigliabile avere un denon 2910 oppure un htpc???quale offre piu prestazioni fra le 2 soluzioni????

Con l'HTPC fai quello che vuoi, lo espandi e lo tieni facilmente aggiornato, pero' e' piu' scomodo da usare e bisogna saperlo configurare correttamente, insomma sono due soluzioni differenti, nulla vieta di usarle entrambe a seconda dell'utilizzo :)
 
Top