• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DVD Greatest hits Britney Spears

Fingolfin

New member
Messaggi
530
Ciao ragazzi,
volevo solo segnalare questo DVD contenente tutti i video di Britney Spears, uscito proprio ieri.
Che siate fan o meno di Britney, vi assicuro che questo DVD è ottimo sotto tutti i punti di vista!
Ottimo il packaging con una confezione molto particolare comprendende anche un mini poster (mi si sono appannati gli occhiali per la vista).
Eccellente il menu che è in 3D e con un'interfaccia bellissima!!! Ci sono tutti i video divisi per album e anno, dall'ultimo, My Prerogative, al primissimo.
Per alcuni di questi video, ci sono delle versioni alternative con sorprese durante la visione...scene estese, multiangolo, pezzi nascosti, scherzi ecc..ecc..
C'è anche la modalità "dado" con la quale viene estratto un video a sorte.
Insomma, la visione risulta sicuramente molto divertente e sicuramente appagante per gli occhi!! :p
Ottima anche la definizione del video e buono l'audio, anche se non è un dolby digital 5.1 ma solo dolby digital 2.0.

Ciao!
F
 
Top