• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[DVD] G.I.Joe - La Nascita dei Cobra

Antonio1969

New member
che sballo ragazzi...........una americanata pazzesca!!!! :D
ritmi frenetici dall'inizio alla fine.........consigliatissimo esclusivamente per gli amanti delle americanate con inseguimenti oltre ogni limite.........più della fantascienza

video: 8

audio: 8,5

qualità artistica: 8,5

Io trovo il termine "americanata" più adatto a film come Independence day o Armaggedon, G.I. joe é solo una porcata.

Alcune scene sono talmente irreali da diventare irritanti e la grafica sembra quella di un videogioco.
L'espressione "più della fantascienza" usata da Antonio é piuttosto azzeccata, infatti un buon film di fantascienza cerca di mantenere un minimo di realismo dal punto di vista scientifico, G.I. Joe invece sembra diretto da un bambino di 8 anni iperattivo.

Come ho già detto da un'altra parte é un film ottimo per godersi il proprio impianto, ma bisogna "scollegare" il cervello prima di cominciare la visione.

Un giudizio buono ed uno cattivo...allora adesso tocca il buono...:D

Ragazzi....è da molto che non vedevo un film così: mai noioso, adrenalinico e pieno di CG con un audio da paura (per non parlare delle presenze femminili...;))!!

Sarà un'americanata o una porcata, ma chissenefrega!! Bello..assolutamente da vedere!

quando ci si accinge a vedere un film del genere bisogna essere coscienti che non stiamo per assistere ad un film come "l'Attimo fuggente" e similari.........quindi va pure bene se ogni tanto spegniamo il cervello e..........godiamo :D

Ma infatti il noleggio può anche starci, il film è pieno zeppo di azione e audio e video sono ottimi. Per distrarsi un paio di ore può anche andare bene.

Il film però ha una qualità artistica infima, basta saperlo. Inoltre in alcune scene gli effetti speciali lasciano anche un po' a desiderare.

Dennis Quaid poi è sprecato, ma almeno la Baronessa tira un po' su il morale. :D

Eh già......

Rachel Nichols è anche stata coprotagonista nella quinta serie di Alias....

ma con quella tuttina nera .....

Visto anch'io a nolo, il film si lascia vedere molto bene, tanta azione ed un audio tra i migliori mai ascoltati, veramente entusiasmante !!

Direi esagagerato,ma lo si guarda molto bene non è noiso,è molto spettacolare con scene anche divertenti lo riguarderò sicuramente tra un pò,poi gli effetti audio sono veramente ben fatti.

Fantatecnologia che spizza da ogni fotogramma !
audio e video OTTIMI
trama... che serve allo spettacolo e NON viceversa. ( tipico di questi film, no ? )

un pò di "misura" in piu e sarebbe stato un nuovo riferimento.
PROMOSSO :D

p.s.
come al solito si son lasciati aperti un portone per il seguito

:) Godetevi questo film... ci sono almeno 2 paia di buoni motivi...

...
e poi notevoli panning fronte/retro.... (adesso parlo dell'audio)...

Vorrei tanto avere una di quelle armature... mi basterebbe per mezza gioranata :D

Il film mi ha divertito, nulla di piu

Ciao