• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[DVD] Fast and Furios

  • Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio

igor

New member
Messaggi
2,732
Località
Prato
Stasera ho visto Fast and Furios....

e volevo sapere come avete trovato voi la qualità video di codesto film.

Tra il minuto 70 e il minuto 72 nella scena in cui Vin Diesel scazzotta il cinese cattivone avete notato qualcosa di strano?

Il film è una mezza caxxata però per passare un'ora e mezza davanti al tv non è male:D
Scontata la trama, scontata la storia d'amore, scontato il finale in cui vince l'amicizia davanti a tutto:D
Inoltre odio le gare sul 1/4 di miglio, sono tutti buoni di andare forti andando dritti, provate a portare quei baracconi di macchine del film al Mugello e poi vediamo come va a finire:D

Nella scena della "gara" con la Ferrari mi dispiace per loro ma tengo la Ferrari tutta la vita:D

ciao

igor
 
Stasera ho rivisto Fast and the Furious.

Titolo che detengo ancora in DVD nella custodia in plastica rigida con audio in DTS.

Un film che si rivede e si ascolta sempre con piacere; i rombi delle auto vengono riprodotti molto bene. Ottimo cast.

la-locandina-di-the-fast-and-the-furious-7452_medium.jpg
Comparto video, molto buono.

Comparto audio, un ottimo DTS.
 
Sherlock Holmes

Non male come film audio dolby digital che fa il suo benissimo nelle poche occasioni di effetti.
Un film che ti tiene attento per capire...e che credo per capirlo bene deve essere rivisto almeno 3 volte .
Riguardo fast and furios un bel vedere di auto favolose e un audio coinvolgente è stato ed'è un bel vedere.
 
Ultima modifica:
Top