dvd Episodio III in uscita il 02/11

AlbertoPN ha scritto:
in questo secondo caso si dovranno inventare qualcosa di veramente "irresistibile" per gli appassionati (gli unici stolti in grado di spendere ancora ed ancora per lo stesso materiale ... ed io sono fra questi, si capisce :p ).
Ho il cofanetto da 3 e le versioni a due dischi... francamente penso che io abbia già "dato" al buon Lucas....
Mi accontenterò della versione a 2 dischi dell'ultimo episodio...
Ad oggi ho evitato di comprare ciò che già avevo, l'unica eccezione è TDSOM dei pink floyd, (ce l'ho in vinile, CD e SACD) ma quello è un caso unico....

Già mi immagino un Millenium Falcon apribile con dentro tutti i DVD della saga... tipo testa di alieno per intenderci.

Chi sarebbe in grado di resistere?

Io certamente si :D ma qualcuno di mia conoscenza...

stefno ha scritto:
Già mi immagino un Millenium Falcon apribile con dentro tutti i DVD della saga... tipo testa di alieno per intenderci.

Tipo chi si è comprato il faccione di alien....:D :D

stefno ha scritto:

Bellissima come idea!!!
Come disse il buon Wilde: "L'unico modo per resistere alle tentazioni e' cedervi"... :D

angelone ha scritto:
Bellissima come idea!!!
Come disse il buon Wilde: "L'unico modo per resistere alle tentazioni e' cedervi"... :D

;)

Gia, la verità è che tutti diciamo che i dischi che abbiamo ci bastano, poi fanno un bel cofanettone e non sapremo resistere alla tentazione. :D

vedi sopra..

pampie ha scritto:
ammetto, l'ho già detto più volte, che il bravo Lucas potrebbe anche piegarsi ad un DTS FULL RATE invece di fare i suoi bravi interessi nello sbaciucchiarsi con la DOLBY :rolleyes:

almeno potrebbe offrirci dei veri DVD DA RIFERIMENTO ASSOLUTO visto che è proprio lui che ci propina in continuazione THX, THX SELECT, THX EX, THX ULTRA EX, THX ULTRA 2, THX SELECT 2, etc.. etc.. etc..

dovremmo essere noi appassionati a nn comprargli i DVD senza ...
DTS EX ULTRA DISCRETE MAXI IMPACT DELUXE MILLENNIUM RATE :D

Re: Re: Re: sw

greenhornet ha scritto:
la qualità dello stesso che è superiore al dolby.:mad:
Si, ma se avesse voluto IMHO l'avrebbe inserito gia' nel cofanetto del 4°, 5° e 6° episodio, invece niente... a meno di un suo cambio di orientamento la versione hd secondo me avra' il dd+!

Re: Re: Re: Re: sw

angelone ha scritto:
Si, ma se avesse voluto IMHO l'avrebbe inserito gia' nel cofanetto del 4°, 5° e 6° episodio, invece niente... a meno di un suo cambio di orientamento la versione hd secondo me avra' il dd+!

concordo...
credo proprio che vedremo un'eventuale edizione Blu-Ray con il dolby digital plus... (che comunque schifo non mi fa :D )

salutoni

matteo

PS: ma notizie su supporti di prossima generazione ancora niente?????? ma è possibile???