DVD Eagle Project di AF Digitale Aiuto

nuke888 ha scritto:
Qualcuno avrebbe da "prestarmi" il
DVD Eagle Project di AF Digitale Io potrei "prestargli" il DVD AVIA sempre per la calibrazione dei sistem home cinema se anche la controparte ha la banda larga staremo apposto a AVIA e' tra i migliori e piu' costosi del genere ma volevo anche provare quel DVD di AF Digitale....

http://www.amazon.com/exec/obidos/t...1/103-8064352-5440652?v=glance&s=dvd&n=507846

Ciao nuke, se l'hai rimediato mi puoi contattare in MP? Sono anch'io di Roma e dintorni e ho la tua stessa necessità (anche AVIA sarebbe perfetto). Grazie!
Ciao

pino63 ha scritto:
Sapete dove posso reperire il DVD in oggetto (Eagle Pic.)?
Saluti

...non sò se è sufficiente richiederlo come arretrato ad AFDigitale...
Magari una telefonata informativa in redazione...

...non sò nemmeno se il DVD sia protetto da diritti, altrimenti si può pensare ad una copia "ad uso interno", visto anche che era in omaggio...

Esistono differenze sostanziali fra i due software o basta averne uno per calibrare bene il proprio sistema Home theater?

Ciao

frcantat ha scritto:
...non sò se è sufficiente richiederlo come arretrato ad AFDigitale...
Magari una telefonata informativa in redazione...

...non sò nemmeno se il DVD sia protetto da diritti, altrimenti si può pensare ad una copia "ad uso interno", visto anche che era in omaggio...

io l'ho presi qualche mese fa richiedendo proprio l'arretrato della rivista, quindi a meno che non sia esaurita la rivista, suppongo che il tutto sia ancora richiedibile

se vi puo' interessare

per i ragazzacci di roma potete come ho fatto io chiamare la redazione romana e ordinarli e ritirarlii in zona eur (viale europa)sulla rivista c'è sia il telefono che l'indirizzo esatto ciao