DVD Digital Copy: ecco come funziona

Utilità che rasenta lo zero assoluto: non solo non si può copiare il file più di una volta,ma bisogna anche farlo prima che "scada".
 
E chi non ha una connessione disponibile cosa fa? Paga (perchè sicuramente verrà conteggiato un surplus del prezzo per questo...o no?) per avere cosa?
E poi si lamentano che si utilizzano programmi per ottenere copie sprotette...mah....
 
Anche secondo me è assolutamente inutile. Tra l'altro un dispositivo portatile deve avere già anche un lettore dvd, se no a che servirebbe???:confused:
Comunque non è la prima copia digitale. In esclusiva per mediaworld era stata messa in vendita una edizione di Beowulf con triplo dvd, dove il terzo disco era appunto la copia digitale del film.
 
E' vero, non ci avevo pensato...
Però secondo me già vedere un film su PC non ha senso. Figuriamoci su una PSP o su Ipod.
ciao;)
 
Come al solito sono d'accordo con Giangi!
Vi immaginate guardare un film in un display da 3 pollici?

In treno? fai la figura del matto

In tenda? ti addormenti subito

in macchina? uccidi qualcuno

L'unica utilità che posso trovarci è se rimani chiuso in ascensore e non ti passa più
 
Ma certo...secondo me la misura minima per vedere un film,magari in vacanza,e' quella del dvd player portatile con schermo integrato(sara' 14",piu' o meno)...ecco dunque che il disco torna ad essere indispensabile e la copia digitale superflua!
 
Faccio notare che ipod e psp(quella più nuova)hanno un'uscita video,quindi sono decisamente comodi da portarsi dietro ;).
Il punto è che,per come è strutturato il tutto,è impossibile sfruttare decentemente la copia su dispositivi del genere.
 
Ma siete mai stati in aeroporto per un po' di ore (ritardi, coincidenze assurde....) ?

Sicuramente non avete figli piccoli perchè se siete al ristorante o in altri posti a volte un cartone per i vostri bimbi può rappresentare la vostra salvezza.

Siete all'estero per lavoro da soli, senza TV (in certi posti manco c'è o non ci sono canali guardabili) e sfortunatamente senza PC....un filmettino sul palmare vi può salvare la serata (in certi posti è meglio non mettere il naso fuori dalla camera dell'albergo)

...vi bastano come esempi....certo la maggior parte della gente lo fa in modo "furbetto" ma penso che l'idea sia quella magari di sfruttare la PS3 e la PSP (visto che sono quelli della Sony a proporlo....).

SE (cosa che dubito) è gratis ben venga
 
Top