Grazie della dritta Andrea. Sì, mi sto convincendo che il Denon 1930 sia la scelta migliore per le mie esigenze e credo che garantisca anche una buona resa sul fronte audio.
In ogni caso, passando a cose pratiche: sono stato su onlinestore e dicono di dare due anni di garanzia per un prezzo di 335 euro presumo iva inclusa.
Com'è che acigna dice non abbia garanzia ufficiale italiana? Forse perchè essendo Audiod...a ad importarlo e commercializzarlo, onlinestore o il compratore non posson far riferimento ad una rete ufficiale italiana?!?
Se così fosse, a chi dovrei far riferimento per assistenza, ad onlinestore? il quale si occuperebbe di far effettuare un'eventuale riparazione in assistenza all'estero nel paese(si presume germania o austria) di provenienza?
Certo che quest'importatori sanno proprio di prima repubblica(non che la seconda sia così diversa).....anche volendo, dovrei andare a Modena per trovare il negozio Audiod...a più vicino.
On-line per on-line, mah insomma..... mi sembra di capire che non sono quelli come me il target di mercato per quest'importatore.
E certo,che sotto questi lumi di luna, la Panasonic col suo S-99 il confronto lo stra-vince.....se non altro per merito della sua rete di distribuzione.
Anche se comprassi il Denon da Audiod...a, dovrei cmq spedirlo etc.etc.
Sarebbe un vero peccato se alla fine mi decidessi per il Pana S-99, questo Denon 1930 da proprio l'idea di un prodotto valido, ma equivale ad un salto nel buio nel caso di sfiga nera....... equivale ad una richiesta di aiuto!!!