Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benedetto ha detto:Non credo, ieri mi e' arrivata la seconda copia, anche se ovviamente io avevo fatto una sola richiesta... a meno che non sia il tuo![]()
Benedetto ha detto:Non credo, ieri mi e' arrivata la seconda copia, anche se ovviamente io avevo fatto una sola richiesta... a meno che non sia il tuo![]()
Anche io sono passato attraverso la doppia compilazione ma a me non è arrivato nulla fino ad oggi....ARAGORN 29 ha detto:Che strano anche a me sono arrivate due copie...![]()
Vuoi vedere che il fatto di aver compilato prima il form errato (quello linkato all'inizio del 3d) e poi il secondo sia valso come una doppia richiesta![]()
???
Complimenti a B&W e ad AudioGamma. Per essere un prodotto destinato al marketing è ben fatto. Peccato per la selezione dei brani in DTS.
Pompone ha detto:Bè le tracce PCM non sono compresse, mentre quelle DTS sono compresse e di conseguenza perdono parte dei dati.
Per quanto riguarda le tracce che non senti...il tuo lettore e il tuo ampli sono compatibili con il DTS?Non so risponderti correttamente: la discussione che sta andando avanti è questa, grazie.