• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD Demo gratis dalla B&W

Ohh ragazzi, ho visto solo qualche giorno fa il tread...poi con calma ho compilato il modulo on-line e in 3 giorni mi è arrivato a casa...questa sera me lo ascolto...grazie a tutti per la segnalazione e grazie a B&W e Audiogamma.

Cià.

Benedetto ha detto:
Non credo, ieri mi e' arrivata la seconda copia, anche se ovviamente io avevo fatto una sola richiesta... a meno che non sia il tuo :)

Che strano anche a me sono arrivate due copie...:eek:
Vuoi vedere che il fatto di aver compilato prima il form errato (quello linkato all'inizio del 3d) e poi il secondo sia valso come una doppia richiesta :eek: :D ???

Arrivato ieri.

Complimenti a B&W e ad AudioGamma. Per essere un prodotto destinato al marketing è ben fatto. Peccato per la selezione dei brani in DTS.

Ottimo e gratis. DI più.....

ARAGORN 29 ha detto:
Che strano anche a me sono arrivate due copie...:eek:
Vuoi vedere che il fatto di aver compilato prima il form errato (quello linkato all'inizio del 3d) e poi il secondo sia valso come una doppia richiesta :eek: :D ???
Anche io sono passato attraverso la doppia compilazione ma a me non è arrivato nulla fino ad oggi.... :(

Aspettiamo ancora.

Ciao, Marcello

Arrivato in circa 10 gg.

@endymion76
Complimenti a B&W e ad AudioGamma. Per essere un prodotto destinato al marketing è ben fatto. Peccato per la selezione dei brani in DTS.

Come ho scritto su altro thread a me qst brani in DTS non si sentono.
Domanda da neofita: che differenza c'è "tecnicamente" tra PCM e DTS? Quale è "meglio"?

Grazie.

Bè le tracce PCM non sono compresse, mentre quelle DTS sono compresse e di conseguenza perdono parte dei dati.
Per quanto riguarda le tracce che non senti...il tuo lettore e il tuo ampli sono compatibili con il DTS?

Cià.

Pompone ha detto:
Bè le tracce PCM non sono compresse, mentre quelle DTS sono compresse e di conseguenza perdono parte dei dati.
Per quanto riguarda le tracce che non senti...il tuo lettore e il tuo ampli sono compatibili con il DTS?
Non so risponderti correttamente: la discussione che sta andando avanti è questa, grazie.