• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD Demo gratis dalla B&W

azz... a me ancora non arriva...
pero' ho visto e sentito quello di supercioli, carino :)
bella la lettera personalizzata!
ciao ciao

E' appena arrivato anche a me.

Sono rimasto davvero colpito dallo stile con cui la b&w si rivolge al pubblico: davvero impeccabile ed in piena sintonia con la classe del prodotto.

Anche se, commercialmente parlando, io rappresento solo i quattrini che potrei sborsare per quelle casse, mi ha comunque fatto piacere essere approcciato in quel modo.

Ciao. Aurelio

CS57 ha scritto:
Arrivato oggi con allegata scatola di cioccolatini.
INCREDIBILE !!!

Ciao.

Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ?? :rolleyes:

Volevo anche io i cioccolatini !!!

;)

Mandi!

Alberto :cool:

aurel ha scritto:
E' appena arrivato anche a me.

Sono rimasto davvero colpito dallo stile con cui la b&w si rivolge al pubblico: davvero impeccabile ed in piena sintonia con la classe del prodotto.

Anche se, commercialmente parlando, io rappresento solo i quattrini che potrei sborsare per quelle casse, mi ha comunque fatto piacere essere approcciato in quel modo.

Ciao. Aurelio

Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.

Davvero impeccabile.

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.

Davvero impeccabile.

Mandi!

E per quello che viene dopo il marketing? :D :D

Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).

Ciao. Aurelio

aurel ha scritto:
E per quello che viene dopo il marketing?
Scherzi a parte, conoscendo il tuo approccio a b&w, sono curioso di sapere cosa ne pensi quando le avrai sentite (se non lo hai ancora fatto).

Ciao. Aurelio

Ho detto che a livello di Marketing sono un gradino sopra ....

proprio perchè conosci il mio approccio puoi già immaginare cosa penso riguardo alla qualità ed al servizio post vendita ;)

ad ogni modo non ho ancora avuto il piacere di solleticare i miei timpani con questi nuovi TW al diamante .... dovrei riuscire a farlo presto ....

anche se mettere in condizioni questi "mostri" di suonare la loro meglio, non sarà semplice.

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ?? :rolleyes:

probabilmente sanno che hai il diabete ... prova a fare una nuova richiesta a nome mio.
(Se a qualcuno hanno mandato il vino e ad un altro il pane, ci organizziamo per un pic-nic).

Ciao

;)

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:

;)

Mandi!

...pensa che a me hanno allegato un paio di 802 vintage2004...