• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[DVD] Danny the Dog

abel

New member
Messaggi
214
Località
Genova
Danny the Dog

Visto stasera, oltre ad essermi piaciuto molto come film, mi è sembrato ottimo come qualità audio-video nonostante sia un dvd 5.
Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
In DVD non l'ho ancora visto...cmq come qualità artistica sono d'accordo....un bel film.....abbastanza originale e girato bene. A me è piaciuto.
 
visto ieri sera, mi é piaciuto molto, avrei preferito rimanesse sul filone violento senza la morale ma che ci volete fare

l'audio é coinvolgente, finalmente si utilizzano i surround in modo intelligente!

da inserire nei dvd da atteggio :cool:
 
Ottimo film, buono spunto narrativo. Pessimo Jet Li (a parte quando mena). Old Boy comunque è una spanna sopra (se mi permettete il confronto).
 
Ho acquistato e visionato il DVD alcune settimane fa, mi era sfuggito questo thread.

IMHO DVD tecnicamente ben fatto, sia sul fronte audio che video, buoni attori e buona sceneggiatura. Chi non mi ha convinto molto è stato Jet Li, ovviamente non per le scene di combattimento (Li è sempre uno spettacolo!), ma come recitazione. Forse non era neanche colpa sua, ma del soggetto. Mi faceva strano vederlo prima come un cucciolo impaurito e un istante dopo come una furia selvaggia...IMHO nel corso del film mancavano dei "momenti intermedi", Li era troppo "double face" e a volte non gli riuscivano molto bene neppure i due estremi...forse con qualche sfacettattura in più sarebbe stato più convincente.

Comunque un buon film, lo consiglio agli amanti del genere.

Un saluto,
Max

P.S. come ha detto Gordon, Oldboy è tutta un'altra cosa e IMHO sarebbe stato ancora meglio se fosse stato girato interamente in tono "serio", senza i classici "intermezzi comici" tipici del cinema orientale che trovo a dir poco fastidiosi, a mio avviso rovinano molto l'atmosfera, soprattutto in film dai temi così crudi.
 
Gordon ha detto:
Ottimo film, buono spunto narrativo. Pessimo Jet Li (a parte quando mena). Old Boy comunque è una spanna sopra (se mi permettete il confronto).
Concordo su Old Boy... però gli attori principali mettono in campo tutta la loro bravura, soprattutto Bob Hoskins è superlativo in quel ruolo.
 
Sulla qualità tecnica niente da dire, lo comprai appena uscì in dvd attratto soprattutto da Morgan Freman, l'ho però rivenduto qualche giorno fa in quanto il desiderio di una seconda prossima visione proprio non mi veniva.
 
Gordon ha detto:
Old Boy comunque è una spanna sopra (se mi permettete il confronto).

Finalmente qualcuno che capisce di cinema!!!
ehehehe
mi hai letto nel pensiero...
La trilogia sulla vendetta di park chan-wook è semplicemente geniale!!!
 
qualcuno sà dirmi come si chiama (ed il compositore) lo strepitoso sottofondo musicale che accompagna il primo incontro tra jet li e freeman?

Film cmq veramente intenso.
 
Top