• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[DVD] Danny the Dog

abel

New member
Danny the Dog

Visto stasera, oltre ad essermi piaciuto molto come film, mi è sembrato ottimo come qualità audio-video nonostante sia un dvd 5.
Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
In DVD non l'ho ancora visto...cmq come qualità artistica sono d'accordo....un bel film.....abbastanza originale e girato bene. A me è piaciuto.
 
visto ieri sera, mi é piaciuto molto, avrei preferito rimanesse sul filone violento senza la morale ma che ci volete fare

l'audio é coinvolgente, finalmente si utilizzano i surround in modo intelligente!

da inserire nei dvd da atteggio :cool:
 
Ottimo film, buono spunto narrativo. Pessimo Jet Li (a parte quando mena). Old Boy comunque è una spanna sopra (se mi permettete il confronto).
 
Ottimo film, ben recitato, anche se vedere Jet Li triste e timido fa uno stano effetto :D
Video buono, audio molto buono (DTS in versione originale)
 
Ho acquistato e visionato il DVD alcune settimane fa, mi era sfuggito questo thread.

IMHO DVD tecnicamente ben fatto, sia sul fronte audio che video, buoni attori e buona sceneggiatura. Chi non mi ha convinto molto è stato Jet Li, ovviamente non per le scene di combattimento (Li è sempre uno spettacolo!), ma come recitazione. Forse non era neanche colpa sua, ma del soggetto. Mi faceva strano vederlo prima come un cucciolo impaurito e un istante dopo come una furia selvaggia...IMHO nel corso del film mancavano dei "momenti intermedi", Li era troppo "double face" e a volte non gli riuscivano molto bene neppure i due estremi...forse con qualche sfacettattura in più sarebbe stato più convincente.

Comunque un buon film, lo consiglio agli amanti del genere.

Un saluto,
Max

P.S. come ha detto Gordon, Oldboy è tutta un'altra cosa e IMHO sarebbe stato ancora meglio se fosse stato girato interamente in tono "serio", senza i classici "intermezzi comici" tipici del cinema orientale che trovo a dir poco fastidiosi, a mio avviso rovinano molto l'atmosfera, soprattutto in film dai temi così crudi.
 
Gordon ha detto:
Ottimo film, buono spunto narrativo. Pessimo Jet Li (a parte quando mena). Old Boy comunque è una spanna sopra (se mi permettete il confronto).
Concordo su Old Boy... però gli attori principali mettono in campo tutta la loro bravura, soprattutto Bob Hoskins è superlativo in quel ruolo.
 
Sulla qualità tecnica niente da dire, lo comprai appena uscì in dvd attratto soprattutto da Morgan Freman, l'ho però rivenduto qualche giorno fa in quanto il desiderio di una seconda prossima visione proprio non mi veniva.
 
Gordon ha detto:
Old Boy comunque è una spanna sopra (se mi permettete il confronto).

Finalmente qualcuno che capisce di cinema!!!
ehehehe
mi hai letto nel pensiero...
La trilogia sulla vendetta di park chan-wook è semplicemente geniale!!!
 
qualcuno sà dirmi come si chiama (ed il compositore) lo strepitoso sottofondo musicale che accompagna il primo incontro tra jet li e freeman?

Film cmq veramente intenso.
 
Top