DVD..........cosa noleggiare???

Antonio1969

New member
è da circa un mese che i titoli da noleggio sono veramente pochi (mi riferisco a film di una certa importanza)..............non sò più cosa noleggiare..............e anche per il futuro (prossimo) non mi sembra che ci siano grandi titoli in arrivo........che fare?

sapete indicare qualche titolo (anche di quelli meno conosciuti) che vale la pena affittare?

40 anni vergine
King Kong
Oliver Twist
The Cave
The King
Nikname:Enigmista
Saw II
Un esempio,tutti noleggiati questa settimana.:D

Antonio1969 ha detto:
tutti già visti, grazie comunque
mi sa tanto che te dovresti guardare un po più di televisione altrimenti con i film che escono in una stagione non ce la si fà :D :D :D :D
comunque scherzo ;) ................anche a me piacciono:p

Mimmo

mimmomixvideo ha detto:
mi sa tanto che te dovresti guardare un po più di televisione

sai che divertimento :cry: ..................con quello che trasmettono

ho comunque adocchiato un paio di titoli da noleggiare "Lady vendetta" e "La neve nel cuore", qualcuno li ha già visti?

ben_wallace ha detto:
ti consiglio la serie televisiva Lost se nn l'hai ancora vista.

Mai sentito parlare di serie tv a noleggio!!
E non sarebbe poi una cattiva idea!!! Desidererei tanto poter rivedere qualche episodio di Spazio 1999.

:cry:
Sectral ha detto:
Mai sentito parlare di serie tv a noleggio!!
E non sarebbe poi una cattiva idea!!! Desidererei tanto poter rivedere qualche episodio di Spazio 1999.

ma hai idea che qualità video avrebbero gli episodi di spazio 1999 su un telo da 100"?

Antonio1969 ha detto:
:cry:

ma hai idea che qualità video avrebbero gli episodi di spazio 1999 su un telo da 100"?

e si....e chi ce l'ha un telo da 100".
Comunque si puo' chiudere un occhio se lo schermo è un 27 pollici posto su un settimanale accanto al letto. Noleggiare una serie TV cult non dovrebbe celebrare un evento cinematografico da HT ma dovrebbe invece far rivivere vecchie emozioni. Ci sono tanti modi per godere davanti uno schermo (di qualsiasi dimensioni)

Sectral ha detto:
Noleggiare una serie TV cult non dovrebbe celebrare un evento cinematografico da HT ma dovrebbe invece far rivivere vecchie emozioni. Ci sono tanti modi per godere davanti uno schermo (di qualsiasi dimensioni)

Condivido in pieno....ma bisognerebbe vederseli tutti di un fiato oppure nella stessa maniera in cui venivano trasmessi all'origine?:confused:

Hai presente qualche serie trasmessa alle due di notte...per un mese?:D :D