Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao, da incompetente in materia che dvd mi consigliate , da mettere vicino ad un LCD FULL-HD.
non propongo marche xchè non ne ho idea quali siano i modelli, mi date un aiuto a scegliere un modello non molto costoso, una cosa media.
ciao
ciao se facevi una ricerca qualcosa trovavi......
cmq dalla via...visto che ho anche io questo quesito...
cosa ne pensate del quali-tv?
ero indeciso tra questo e l'oppo...ma l'oppo arriva dall'america senza garanzia....mentre il quali lo prendo in italia con garanzia di 2 anni...
Per sfruttare le potenzialità del tuo LCD Full Hd non ci vuole un lettore dvd bensì un lettore di dischi hd-dvd o blu-ray che sono incisi ad alta definizione (1920x1080) mentre i dischi dvd sono incisi nel classico formato pal 720x576. Poi di normali lettori dvd con uscita hdmi ne trovi di tutti i prezzi ma certamente non sfrutterai affatto le potenzialità del tuo LCD full-hd
Oggi puoi trovare su negozi online l' hd-dvd Toshiba modello hd-e1 a prezzi tutto sommato accettabili (circa 450-500 euro) che tra l'altro leggono anche i dvd scalandoli alla risoluzione di 1080i in maniera egregia.
Puoi buttarti anche sulla ps3 che, oltre ad essere un'ottima consolle, è un ottimo (e dico ottimo !) lettore di dischi in formato blu-ray nonchè di normali dischi dvd.
Maggiori e più dettagliate notizie le troverai a bizzeffe in questo forum !
Ciao
grazie mille ho capito perfettamente, io pensavo che un dvd con uscita HDMI potesse scalare fino a 1080i/p (tipo oppo,pioneer 696).
confermo non ci capisco niente....
un abbraccio ciao
vindel3a, ti consiglio di dare una bella rilettura al regolamento del forum, in particolare ai punti da 2a a 2c.
PArlando di un lettore dvd SD (anche se con fuznioni di scaler) la sezione giusta sarebbe stata SORGENTI HT e PROCESSORI, poi ti sarebbe bastato fare una ricerca in quella sezione dove avresti trovato parecchie discussioni dove vengono richieste informazioni come la tua.