• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvd con acquario, camino ecc

TearS

New member
Ragazzi ho visto su alcune aste su Ebay dei dvd con filmati di acquari, camini ecc con tanto di audio:D
Volevo sapere come si chiamano questi dvd e se conoscete un sito che li produca:)

Ma guarda il caso...pensa che anche io ho google sul mio pc:rolleyes:
Si vede che tu hai la certificazione google, quante ne sai...

Grazie.

:D :D :D vero?!?!? Che figo che sono, eh? :cool:

Hai verificato i link che ti ho dato? In fondo sono 19 dollari a pezzo. :eek: Dopotutto non così tanto, no?

Ciao.

Beh...19$ per un finto camino.....
Magari con qualche dollaro in più mi faccio il finto salone, la finta piscina, etc......:p

Ale

Ragazzi, scusatemi ma...
Un forumer ha fatto una richiesta, io ho fatto una brevissima ricerca e postato qualche link che speravo potesse essergli utile. Stop.

La polemica a cosa serve? Nel mio post ho messo anche le faccine (che dovrebbero cercare di far capire che alcune frasi sono battute, scherzi, ragazzate, etc, etc,). Ho mancato di rispetto a qualcuno? Se sì, chiedo scusa. Non era mia intenzione.

'notte...

Scusate ma non sono riuscito a trovare su google il DVD della cenetta a lume di candela da abbinare al DVD del camino.
Mi potete dare una mano ?

Beh, l'idea non è male: uno si apparecchia la tavola da solo, davanti al plasmone, dove si vede la tua commensale virtuale (a questo punto, naturalmente, molto poco vestita....), che mangia guardandoti con aria provocante. :D
Mi sa che sarebbe un successone! :)

pcusim ha detto:
Beh, l'idea non è male: uno si apparecchia la tavola da solo, davanti al plasmone, dove si vede la tua commensale virtuale (a questo punto, naturalmente, molto poco vestita....), che mangia guardandoti con aria provocante. :D
Mi sa che sarebbe un successone! :)

A lanciamo sto business va...
DVD " A cena con la Bellucci" ti piazzi un 50 pollici sul tavolo e gli apparecchi davanti.....pensi che non vada a ruba ?
;) ;) ;) ;)

D'altra parte l'idea potrebbe avere anche altri sviluppi.
Ad esempio, il dvd "A cena con Rosi Bindi" potrebbe essere un valido aiuto per chi vuole seguire una dieta dimagrante..... :D

TearS ha detto:
Ragazzi ho visto su alcune aste su Ebay dei dvd con filmati di acquari, camini ecc con tanto di audio:D
Volevo sapere come si chiamano questi dvd e se conoscete un sito che li produca:)

Io ne ho acquistato uno su www.nimius.it. Il nome del prodotto è "Camino virtuale" .... eh eh uno spettacolo... mi sembra uno dei migliori sul mercato. La Nimius è stata molto cordiale e veloce durante la fase di acquisto. Entra nella sezione NEGOZIO ONLINE e li lo compri subito. E' l'unico che ti da sia la versione da PC (screen saver) che da DVD per TV.... CIAOOOO :)

non male quelli con il camino...
ma avendo un tappeto davanti allo schermo pensate ci possano essere problemi? ..che so di lapilli.. :D :D