• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Cloverfield

Ti riferisci a questo? rispolvero lo spoiler di un po' di tempo fa...

Spoiler:
un oggetto che cade in mare alla fine....controllate tra i minuti 1:13:18 e 1:13:22....in questi 4 secondi sulla destra si vedrebbe qualcosa che cade in mare
 
Ciao ragazzi,
è già stato detto nei post precedenti.....(e allora che cavlo vuoi direte voi :D), ma mi confermate che l'edizione noleggio, nonostante in fascetta riporti il dolby surround è in 5.1?

ciao
GL
 
????

Volevo solo sapere se era in 5.1, altrimenti avrei evitato il noleggio ;)

Oggi lo noleggio e fra un paio di mesi :eek: posterò le mie impressioni.

Grazie Dave
GL
 
Dopo un anno si sta ancora parlando di questo film reso mitico da quei pochi ingredienti in più che hanno migliorato sensibilmente la qualità di un film dal principio scontato sotto vari aspetti ma esaltati dalla tecnica.... A me piacciono particolarmente le cose semplici ma ben realizzate e tramite HT è stato un vero piacere, ancor di più rileggendo i post precedenti e poco fa ritornare a vedere quelle sequenze sfuggite con quei frame nascosti o poco visibili di cui non mi ero accorto :cool: ...e ora ho finalmente capito l inizio nel finale.

Un film mitico nel genere.
 
Top