Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo.GIANGI67 ha detto:Per me e' proprio una boiata. . . . . ,ma come si fa a dibattere sul nulla?
io per curiosità ho provato a smanettare ma non è comparso nulla.puoi essere + preciso?in compenso sempre nel menu scene in una schermata andando con il cursore in alto c'è una X.cliccando sopra c'è una scena di un paio di minuti...ma niente di che...non vado oltre perchè potrei svelare un tassello importante di questa trama contorta e difficile da capire....(sic)Absolute ha detto:Ragazzi mollate tutto e fatevi sotto (cit.)
ok ho trovato il capitolo 17!!
praticamente smanettando su e giù dx e sx nel menu dei capitoli ad un certo punto compare il capitolo 17
...
cobracalde ha detto:E il JL Audio ha fatto scintille!!![]()
![]()
| Spoiler: |
| siamo di fronte ad un'invasione aliena -di esseri enormi e feroci e non di un singolo mostro |