Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| speravo solo in un finale migliore |
GIANGI67 ha detto:Quattro e mezzo...prima di vederlo fatemi capire:e' proprio una boiata o ci sono elementi di interesse?
Il Sesa ha detto:Confermo la presenza del fantomatico CAP.17 che viene visualizzato solo posizionandosi sul riquadro dei cap.13-16 per almeno un minuto![]()
sinceramente non capisco...forse potevo usare lo spoiler ma sinceramente non vedo quali anticipazioni sconvolgenti le mie segnalazioni abbiano apportato.non parliamo mica di un film di Hitchcock.poi si può criticare chiunque ma lascerei perdere consigli su corsi accellerati di qualsiasi tipo altrimenti dovrei consigliarne anche io a te per quanto riguarda l'educazione.non vado oltre x non incorrere in sospensione ma sinceramente continuo a non capire questa protesta,per cose che ho detto e segnalato che si trovano tranquillamente in rete.mi sembrate come uno che ha registrato la partita dell'inter e non vuole sapere chi ha vinto lo scudetto per gustarsela in pace...mah...naked ha detto:appoggio highlander.
è un questione di netiquette e dalla tua risposta mi sa che avresti bisogno di un corso accelerato.
non credo che gli interventi avessero la struttura del dibattito...per me si trattava solo di un puro "divertissmant" come spesso si fa in compagnia dove si parla per ore del nulla.null'altro...poi qualcuno ha preso tremendamente sul serio sta cosa e allora meglio defilarsi.hai ragione tu si stava parlando di niente ,ma spesso il mondo del divertimento è fatto così(d'altronde la stragrande maggioranza dei film di cui si discute su questo forum sono operazioni commerciali e sono roba come questa.che facciamo chiudiamo il forum perchè il livello è basso?).GIANGI67 ha detto:Per me e' proprio una boiata.Voglio dire,se si hanno ancora 14 anni si ha la voglia di perder tempo e cercare di approfondire roba come questa.......,ma come si fa a dibattere sul nulla?