[DVD] Blade trinity

Copio ed incollo alcune notizie prese in rete per quanto riguarda le future versioni:

Sin City :
-----------------------------------------------------------------------------------
Questa nuova edizione speciale a 2 dvd non è molto lontana nel tempo: negli USA uscirà il 13 dicembre. Il DVD conterrà una traccia DTS oltre al Dolby Digital, e soprattutto il montaggio esteso del film con diverse nuove scene per una durata totale che arriverà a 147 minuti.
-----------------------------------------------------------------------------------

Blade Trinity :
La New Line Cinema ha reso nota nei giorni scorsi la prima immagine del dvd di “Blade 3: Trinity”, che uscirà il 26 Aprile in un cofanetto con due dischi in due versioni, di cui una integrale con 10 minuti di sequenze inedite al cinema.
P.S. non ritrovo l'articolo in cui si parlava delle varie versioni dei DVD di Blade !

Se qualcuno ha qualche notizia in più la posti, anche perchè ho trovato un sito in cui la descrizione di Blade Trinity (2 DVD) riportava tra gli extra "possibilità di vedere il film in versione estesa"....negli altri siti di shop DVD convenzionali (DVD.it ecc.), questo extra non è riportato.

wilde76 ha scritto:
..... anche perchè ho trovato un sito in cui la descrizione di Blade Trinity (2 DVD) riportava tra gli extra "possibilità di vedere il film in versione estesa"....negli altri siti di shop DVD convenzionali (DVD.it ecc.), questo extra non è riportato.
Ma allora quella a 2DVD che vende DVD Land è buona ! ;)

L'ho noleggiato e visto (per la prima volta) proprio ieri sera!!!

Confermo quello che si è detto, da comprare solo per finire la triologia.

Ciao
Beat :)

P.S. Ma avete visto quanto è dimagrito Wesley Snipes !?!?!? :eek:

P.P.S. Ma avete visto quant' è bona Jessica Biel !!!!! :D

P.P.P.S. Ma avete visto che parte da babbeo gli hanno fatto fare a "Triple H" !!! :(

il film non l'ho visto e non sapevo neanche che ci fosse triple H.
è chiaro che ad un personaggio simile non potevano fargli fare una parte anche lontanamente pensabile all'essere seria.
spero almeno che tra gli orrori del film che continuare a rimarcare non ci sia anche un dialogo del pupazzone del wrestling !!!!!!!!!!!

wilde76 ha scritto:
Il film non l' ho visto, ma sono intenzionato a comprarlo, se non altro per completare la trilogia.
Mi chiedo però (a parte la traccia DTS) se ha senso comprare ora blade trinity quando già si sà che tra un paio di mesi esce l'edizione director's cut. Stesso discorso vale per Sin City.
.

A quanto ne so l'edizione in vendita a 2 dischi sarà la Director's cut. Su una rivista ho visto la pubblicità con la copertina italiana e su scritto Director's Cut.
Non penso che Sin City in Italia uscira in una Director/Collector edition, almeno non a breve.
Credo farà "la fine" di Kill Bill: c'è gente che aspetta da un anno la fantomatica Collector's Edition. Nell frattempo io ho letteralmente "consumato" i dischi;)
Ciao,

Locutus2k

Locutus2k ha scritto:
Se ti piace si. Almeno la Collector's edition a 2 dischi.
Ciao,

Locutus2k
Grazie Luigi ! ;)
L'ho rimesso in ordine.... difatti da quello che sapevo la vers. a 2 DVD doveva essere la Director's Cut.

Per Sin City non sapevo che faranno , se la faranno in Italia, una Director's Cut....
Anche questo in Italia dovrebbe essere previsto in doppio disco, o sbaglio ??? :eek:

Highlander ha scritto:

Per Sin City non sapevo che faranno , se la faranno in Italia, una Director's Cut....
Anche questo in Italia dovrebbe essere previsto in doppio disco, o sbaglio ??? :eek:

Per il momento di Sin City non è prevista in Italia una Director's Cut o un'edizione speciale a due dischi. E' uscito solo il film su disco singolo, con un dietro le quinte come extra.
In America esce tra breve la Director's Cut a due dischi, da questo molti pensano che potrebbero fare la stessa cosa qui, più avanti nel tempo. Ma notizie certe, al momento, non ci sono (come non c'erano al tempo di Kill Bill, che infatti ...). Cmq anche volendo rischiare credo sia un titolo che sarà facile poi rivendere.
Ciao,

Luigi

Locutus2k ha scritto:
....Cmq anche volendo rischiare credo sia un titolo che sarà facile poi rivendere.
Ciao,

Luigi
Ma a chi ??? :mad:
Normalmente quando escono versioni "evolute", le precedenti non le vuole piu' nessuno, anche se le regali :(

Nella mia esperienza personale, quelli che ho sostituito li ho regalati tutti ad amici o parenti, anche se prima ho provato a rivenderli senza successo.:rolleyes:

dvd

Highlander ha scritto:
Normalmente quando escono versioni "evolute", le precedenti non le vuole piu' nessuno, anche se le regali :(

Nella mia esperienza personale, quelli che ho sostituito li ho regalati tutti ad amici o parenti, anche se prima ho provato a rivenderli senza successo.:rolleyes:

parole sante caro high,purtroppo come dici tu al momento deella riedizione le vecchie non le vuole + nessuno.:(

Highlander ha scritto:

A Blockbuster. Pagano in contanti o il doppio in credito per noleggi/acquisti presso di loro. Certo, qualcosa ci perdi di sicuro, ma meglio che "tenerseli sul groppone". Per info www.blockbuster.it
Ciao,

Luigi

P.S. Io fra VHS (centinaia) e vecchi DVD che avevo doppi o non mi interessavano + ho alzato un credito di oltre 300 euro, col quale vivo ancora di rendita per acquisti e noleggi;)

Locutus2k ha scritto:
A Blockbuster. Pagano in contanti o il doppio in credito per noleggi/acquisti presso di loro. .....
Certo ... ti danno 5 Euro su un titolo uscito di fresco altrimenti te ne danno 3 :D
Solo se accetti il credito allora le quaotazioni sono piu' oneste..... ma tanto ci perdi lo stesso perche' da loro un DVD appena uscito costa cmq 1,50/2 Euro in piu' di quanto lo trovi altrove ... :mad:

Highlander ha scritto:
Certo ... ti danno 5 Euro su un titolo uscito di fresco altrimenti te ne danno 3 :D
Solo se accetti il credito allora le quaotazioni sono piu' oneste..... ma tanto ci perdi lo stesso perche' da loro un DVD appena uscito costa cmq 1,50/2 Euro in piu' di quanto lo trovi altrove ... :mad:

Per alcuni titoli pagano anche molto di +. Ad esempio "vecchi" Disney: io ho preso le nuove edizioni e le precedenti me le hanno valutate bene. In ogni caso prendono anche vhs e sinceramente è stata una vera liberazione togliermi di mezzo un quintale di nastracci e prendere in cambio, fra le altre cose, 50 noleggi e tutta la serie di CSI in DVD:eek:
Chi te le prende più indietro le vhs??
Poi, puoi sempre orientarti, come ho fatto io, sui noleggi, acquistando i blocchetti da 15 noleggi dove un singolo noleggio viene 3 euro per due giorni.
Ciao,

Luigi

P.S. L'alternativa è solo Piero di Laser City, ma sai meglio di me quale battaglia, fisica e psicologica, comporti portare un dvd da Piero e farselo valutare. Troppo stress ... :D

Locutus2k ha scritto:
.....P.S. L'alternativa è solo Piero di Laser City, ma sai meglio di me quale battaglia, fisica e psicologica, comporti portare un dvd da Piero e farselo valutare. Troppo stress ...
:D
Non ho mai provato a vendergli Nulla ... ma ho assistito a una sua trattativa... :D

Viceversa ... per forza che i Disney se li prendono e li pagano di piu' ... sono le uniche cose che si vendono sempre..... :D

Per il noleggio, purtroppo ho una mia filosofia in merito espressa piu' volte su alcuni 3D....
Io NON noleggio nulla perche' alla fine se il film mi piacesse oltre a comprarlo avrei speso per il noleggio. :rolleyes:

Altra cosa sarebbe noleggiare un Titolo e se poi decidessi di acquistarlo ti scalassero dal prezzo di acquisto del nuovo, quello del noleggio :cool: